ciao a tutti, dovrei comprare un iphone 4 da internet, il seguente telefono mi ha detto il proprietario è bloccato perchè è americano.
come potrei verificare se il telefono è sotto un contratto o è rubato o qualcos’altro ? (mi ha dato l’imei gia quindi posso verificare)
e comunque vi chiedo, una volta che lo acquisto, potro sbloccarlo come il 3gs ? anche non mettendo l’ultima versione sotto, l’importante che funzioni con le schede italiane… ditemi la vostra grazie!
Informarmi prima dell’acquisto dell’iphone 4
No…gli iPhone 4 non sono sbloccabili,tranne se posseggono la vecchia baseband 1.59 ed Shsh salvati per montare un firmware diverso dall ultimo…onestamente ti consiglio di guardare altrove…il rischio di avere un iPhone utilizzabile sono come iPod é davvero alto
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
senti maaa…tu non avevi già avuto un problema con un iphone4 bloccato pochi giorni fa? adesso ne vuoi prendere un altro tale e quale? :blink: forse è meglio passare a quelli unlocked
Informarmi prima dell’acquisto dell’iphone 4
in linea di massima per sbloccare gli iPhone americani (ad esempio con operatore at&t) richiedono una carta
prepagata della loro compagnia altrimenti ti attacchi!
alcuni operatori telefonici europei invece (una volta che è scaduto il contratto a cui è legato l’iPhone ) permettono lo sblocco gratuito e legale facendo richiesta direttamente dal loro sito
meglio lasciar perdere con l’acquisto !