inform x vendita iphone

scusate una semplice domanda
sto vendendo un prodoto apple iphone4s
e ricevo una domanda da un presunto acquirente che mi chiede di fornirgli in dettaglio lo scontrino originale e il codice a barre che c’è sulla scatola …
la mia domanda è questa ,e normale secondo voi questa richiesta oppure no !?!
mi spiego per lo scontrino credo di si ma per il codice della scatola e la prima volta che me lo richiedono ,quindi che faccio posso dargli queste foto tranquillamente senza alcun timore che si possa impossesare in qualche modo di dati personali che dovrebbe avere solamente chi ne è proprietario …
spero di essermi spiegato al meglio ,grazie mille
salve

Non vedo l’utilità, a mio avviso basterebbe il seriale del telefono.

ma scusami per farne cose del seriale del telefono o cmq che se nè può fare del code o del scontrino in dettaglio
quando io gli dovessi vendere il terminale con scatola originale scontrino di acquisto e accessori originali che ci deve essere di strano dal richiedere altro .
questo sig dice che deve essere sicuro dell’acquisto ,mahh chi li capisce questi personaggi strambi !!
cmq devo dargli queste notizie tramite foto ,non è che può in qualche modo andarne a discapto mio dando troppe inform senza prima avere ricevuto i casch
non credo ma chiedo per essere più sicuro !!
grazie mile

guarda a me personalmente è capitato su ebay di gente che mi chiedeva il seriale per poi utilizzarlo eventualmente per truffare altre persone utilizzando un seriale valido, certo è che una garanzia il venditore deve darla quindi dare il seriale in modo tale che possa essere verificato qui e un’operazione dalla quale secondo me non ci si può esimere.
le foto del codice a barre secondo me non hanno alcun, sta a te decidere il da farsi più di tanto non credo possa succederti :wink: