allora io sul mio device cioè un ipod touch 4g ho il firmwere 4.2.1…vorrei ripristinare l’ipod perchè a volte si rallenta che è pieno di roba e vorrei tornare a questo firmwere anche perchè con quello nuovo il JB non è possibile…come dovrei fare?..ho seguito le guide di internet ma io non ho l’SHSH lo posso trovare in qualche modo…o ormai mi è impossibile tornare indietro?..grazie mille
A che ti serve il jailbreak in iPod Touch? Se posso saperlo…
applicazioni e giochi…perchè?
Le app e i giochi da dove li scarichi?
o da qlk sito che ho trovato in rete o direttamente dal device…perchè?
Perché sono curioso di capire il perché del Jailbreak in iPod,tutto qui.
Dal device cosa intendi? Da qualche applicazione in particolare?
billie ma che domande fai pure tu scusa?
*** *** ecc…ma per quanto riguarda la mia domanda? si può fare qualcosa?
p.s. perchè scusa? l’ipod è lo stesso dell’iphone solo che non chiama XD
Ecco,per scaricare app crackate.
e quindi??..tu per cosa lo usi??
G1ammi lascia stare billie guarda!! Lui pensa sempre male!! Pensa che uno faccia il jb all iPod per rubare le app invece di comprarle!!
Ma pensa te che pensieri!!
alla apple con le itunes card gli sto regalando un botto di soldi per poi trovarmi con app come ocarina che sinceramente non serve a un caz**…se prima le provo con il JB e poi le compro non vedo cosa c’è di male…
Bravo bravo segnalo billie perché pensa male!!
ma guarda che è verissimo…tutti lo fanno per questo…però sinceramente oltre ad essere un furto questo è un furto pure mettere app a 0,79 centesimi o che non funzionano o che nn servono a nulla ecc…sempre meglio provarle prima con l’ipod e poi comprarle magari sull’iphone che è senza JB…
ma per quanto riguarda la mia domanda?
Hai ragione,mi autosegnalo!
Ehh per quanto riguarda la tua domanda non si ti stava seguendo billie.
Spero ti bannino malpensante che non sei altro!!
scusa bellie tu il JB lo usi solo per rendere figo l’iphone con cydia e con le cose tipo infinity dock ecc??
p.s. per la mia domanda hai qualche risposta?
Non so se potrò seguire ancora qualcuno…
Mi hai segnalato quindi…ora aspetto qualche moderatore…
Verro’ bannato penso…
-.-