Info

Salve ragazzi, mi presento a tutti poiché sono nuovo del forum,
Ho bisogno del vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente, facendovi i complimenti x il forum.
Vengo al mio problema, ho un iPhone 5 da circa una sett ho problemi con il surriscaldamento del mio tel e il consumo eccessivo di batteria circa 3 ore di durata utilizzandolo poco.
Mi sono recato all’apple store ove è stata sostituita la batteria pagando 79,00€ ma il problema è lo stesso, visto ciò mi hanno suggerito di andare dove lo ho acquistato per farmelo riparare o sostituire, ma il mio problema è che non ho più lo scontrino e seconda cosa mi è stato già sostituito qualche mese fa quindi ha un seriale e diverso da quello acquistato in negozio. Secondo voi il negoziante può farmi problemi visto che il seriale e diverso dal telefono vendutomi in precedenza?
Premetto che il telefono ha 16 mesi di vita quindi non coperto da garanzia apple ma da quella del rivenditore

Grazie mille a tutti aspetto con ansia una vostra risposta

Ciao,per favore dovresti riaprire la tua discussione con un titolo ben specifico,come da regolamento accettato in fase di iscrizione :wink:

Detto ciò sono costretta a chiudere il tuo topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: