info

ciao ragazzi…volevo un info riguardo alla guida…io ho appena installato l’aggiornamento 1.1.4, grazie alla vostra guida, ma ho un problema: nel Step 5: Procedure finali, dite che devo essere assolutamente collegato ad una rete wi fi, per installare delle applicazioni, ma io dove la trovo una rete wi fi???
altro problema…io ho installato la versione 1.1.4, però all’inizio quando ho aperto ziphone, ho premuto dei pulsati a caso, e dopo aver letto meglio la guida ho premuto i pulsanti giusti; dite che sia successo qualcosa? se guardo le generalità all’interno dell’iphone, e mi dice che la versione è 1.1.4, posso star tranquillo che si è installata al cento per cento? perchè mentre usavo ziphone, mi apparivano dei messaggi di itunes, che mi diceva che dovevo ripristinare la versione, perchè non era completa, però io vedo che il mio iphone dopo l’aggiornamento va benissimo… l’unica cosa che ho notato con l’aggiornamento è che sulla schermata principale dell’iphone, mi appare un icona con scritto zibri’s blog, e che il BT non va neancora. altra info…ma per attivare gli mms, devo avere assolutamente una connessione ad internet? anche wap?
grazie

Re: info

certo, devi per forza avere una rete wifi.
l’altro problema non esiste proprio :wink:
per gli mms, leggi qua:

http://www.iphoneitalia.com/swirlymms-0 … e-436.html