info vodafone pack

allora io venerdi ho chiamato il numero 40246 per farmi attivare l’offerta, la voce guida mi aveva detto che avrei ricevuto un sms ma ancora non mi è arrivato, cosi ho chiamato l’operatore per vedere come fare e ha detto di riaspettare,
però prima ho di nuovo chiamato il 40246 per vedere cosa mi dicevano e dice l’offerta già è attiva.
adesso come faccio a vedere quanti mb tengo ancora?che numero devo chiamare

non era più semplice chiedere all’operatore?

non lo sapeva… ho provato il 414 mi dice tutte le tariffe che tengo attivate, e mi dice anche che posso disattivare vodafone pack, non so se è attiva o no, però i soldi non li hanno scalati,
ma li scalano quando mi collego per la prima volta

Devi chiamare il 414 e dopo che ti dice il traffico devi schiacciare 1.

Visto che (effettivamente) gli operatori del 190 tutto possono fare purchè il lavoro che fanno volevo chiedervi una cosa, anche io ho vodafone pack da 10 euro al mese con abbonamento…volevo sapere ma la promozione vale sia se navigo in umts che in gprs? oppure in gprs si paga normale?

Ve lo chiedo perchè alcune zone dove opero hanno copertura gprs di vodafone :frowning:

Grazie

penso che vale. ma come hai fatto ad attivare quella da 10 euro? a me attiva solo quella da tre euro al mese

ho chiamato al 414 ma non mi dice niente

EDIT
adesso viene a piovere perchè ho trovato un operatrice competente.
mi ha detto che imei del cel non è associato alla mia scehda, perchè io non ho utilizzato la scheda che mi è uscita col cel. quindi devo andare al centro vodafone e fare associare imei al numero di cel.

3 euro alla settimana è per le ricaricabili;
10 euro al mese è per gli abbonamenti.