info viti sotto iphone

ciao,volevo chiedere una cosa riguardante le viti che ci sono sotto all’iphone quelle due che sono affianco all’attacco del del caricabatterie perche ho notato nel mio che quella destra è piu in fuori e un po piu grande di quella sinistra.siccome io l’ho preso usato non vorrei che c’è stata cambiata quella vite e non capisco il perche.potete verificare grazie…

A me sono perfettamente uguali e non fuoriescono…
Svitando quelle 2 viti puoi aprire la cover posteriore, guarda qui:
Installing iPhone 4 Battery - iFixit

infatti mi sebrava strano che fossero una diversa dall’altra.sono riuscito a svitare la vite quella diciamo piu grande dell’altra e infatti ha la testa che non entra nella svasatura sull iphone per questo risultava piu in fuori.ora devo trovare la vite uguale,secondo voi dove posso trovare una vite cosi minuscola?

bella domanda…
non saprei proprio…

ma sono ugualia a quelli del 3gs? perchè se è così si trovano su ebay

eh non lo so se sono uguali a quelle del 3gs…infatti su ebay ho trovato solo quelle per il 3g/3gs

dai venditori asiatici le trovi. fai una ricerca per “screw iphone4” su ebay

mah io ci ho dato un occhiata nelle varie inserzioni ma sembra che si siano tutte le viti al di fuori di quelle che servono a me…

le inserzioni in inglese dicono che sono esattamente tutte le viti usate nell’iphone4… quindi dovrebbero esserci anche quelle 2…

Per delle viti cosi’ piccole prova a chiedere ad un orologiaio.

Io direttamente le viti sotto non ce le ho. Avevo portato a far cambiare la batteria dai cinesi una settimana fa e mi sono accorto adesso che le due vitine mancano. Secondo voi è un problema? Del genere che può entrare acqua o umidità nel telefono attraverso i fori oppure devo solo stare attento che non si smonti in telefono? Comunque appena tornerò in zona andrò a farmele montare

Buonasera ANCHE a te
Visto il primo il messaggio sul forum, e comunque all’ingresso in un topic o all’apertura dello stesso, un saluto sarebbe stato gradito da tutti gli utenti, oltre che essere gentile, educato e cortese.

L’impermeabilità puoi già dimenticartela.
Le viti sono NECESSARIE per l’assemblaggio corretto del telefono. Assurdo un professionista se ne dimentichi. Evidentemente il posto dove ti sei rivolto, di professionale non ha decisamente nulla… tralascio l’idea sulla qualità dei ricambi utilizzati: potrei esagerare.
Buona continuazione.

PS
È un topic nella sezione di iPhone 4…