Info vendita iphone!

Ovvio che è così…20,00 euro li ho spesi io per comprare le applicazioni, sono le applicazioni che hanno un valore superiore ai 20,00 euro.

Sono calma, mettere dei punti esclamativi in più non implica necessariamente il fatto che mi stia alterando :slight_smile: sai com’è quando si parla in italiano e non si viene capiti, mi esce spontaneo aggiungerli…

ok. comunque quel che volevo farti capire è che lui se sincronizza l’iPhone (che di sicuro farà) le perde tutte. quindi è inutile che tu gliele lasci. ciao

Io gliele lascio se lui le vuole, poi sono problemi suoi. Magari ci gioca un pò e quando si stufa deciderà di aggiornare l’iphone…che ne sai… :wink:

L’importante è che l’asta non puntasse sulle applicazioni che regalavi, ma doveva essere esplicito che fosse una cosa in più…

si infatti. va be non ci siamo capiti sin dall’inizio.

@Valenikita ripeto: cerca di mantenere la calma.

Se vi stò scrivendo da mezz’ora che su richiesta le lasciavo e che quindi erano come regalo, come poteva l’asta puntare su di esse???Boh, mi sembra logico.
E poi ti contraddici, come può puntare l’asta su applicazioni che regalavo…se sono già un regalo, lo dici tu stesso.

Daje Niki, tu e questa calma, questa volta evito proprio di risponderti perchè evidentemente non mi leggi o non capisci.

Ragazzi andiamo con calma con i toni OK?

:thumbup1:

tutto a posto Ulisse… ci siamo chiariti…

Non mi sembra che stia insultando qualcuno comunque. La questione l’hanno fatta loro, la mia domanda era un’altra che tra l’altro ho risolto, e la questione delle applicazioni in regalo è stato un frainteso, spero risolto.
La morale è: prima di parlare, meglio sapere :wink: Bye

Ok ragazzi, non occorre alzare i toni inutilnente :slight_smile: grazie :slight_smile:

Prima di parlare meglio sapere?? ahahahah

Siccome per te l’italiano è un optional, posso ben capire la risata. :smiley:

Ancora? La vogliamo finire ?

Ma finire cosa?Mi attacca, mi ride in faccia, e io devo finirla semplicemente perchè mi limito a rispondere?
Oibò, che forum.

io non ho attaccato nessuno. e poi rido quando voglio, visto che stai continuando ad offendere come un bambino. come ti ha anche detto ULISSE cerca di mantenere la calma.

Offendere???
Tu mi cacci dal forum perchè ho trovato semplicemente risposta altrove, mi attacchi dicendomi che truffo, mi ridi in faccia, e io ti ho offeso??
Ma qui rasentiamo il ridicolo…

Io non ho detto che truffi. ho solo risposto a chi ha detto che truffavi.
quando ti ho cacciato dal forum scusa? ahahah

Questo è l’ultimo post a cui rispondo.

sia per valenikita che per nikiniki, adesso la dovete smettere, primo perchè non occorre adirarsi secondo state uscendo off topic…qst è l’ultimo avvertimento

Non puoi neanche arrabbiarti tanto… d’altronde se metti un annuncio in cui dici, ad esempio, che vendi un’auto a 10000€ e regali l’autoradio, il navigatore e altri optional di valore 500€ un eventuale compratore fa i suoi calcoli anche sui regali e a mio avviso continua a non essere una scelata di vendita corretta…

Speravo di aver terminato, comunque, con queste considerazioni…

Ma infatti. è quello che sto cercando di fargli capire prima. è lui che continua. Puoì chiudere?