Info vendita iphone!

Salve ragazzi. Allora ho una domanda da porvi, siccome stò vendendo il mio iphone 3G, l’asta scade tra 25 min e all’interno specificavo che l’iphone è immacolato con 2 mesi di vita e che a richiesta lo inviavo con tutte le applicazioni e i giochi all’interno acquistati in app store per un valore superiore ai 20,00 euro.
Adesso vorrei sapere, oltre a fare il backup del mio telefono per passarlo al nuovo GS che acquisterò, cos’altro devo fare?
Come posso cancellare tutti i dati personali pur lasciando le applicazioni all’interno del telefono?Così il nuovo proprietario potrà sfruttarle senza comunque venire a conoscenza delle mie informazioni personali, anche se poi probabilmente non potrà aggiornare altrimenti le perde, ma saranno problemi suoi.
Mi date qualche consiglio?
Grazie anticipatamente a tutti…!!

ciao, le applicazioni sono collegate al tuo account itunes, quindi lui non può usarle.
Per quanto riguarda il tuo nuovo iphone, come ti ho appena detto, le app che scarichi essendo collegate al tuo account, basta sincronizzarle da itunes, ovviamente registrando il nuovo iphone con lo stesso account del vecchio.

spero esserti stato d’aiuto.
ciao!

Scusa ma se lui accende il cellulare, le applicazioni all’interno potrà usarle, non potrà farlo più una volta che lo collegherà all’itunes no?

il problema si potrebbe presentare nel caso in cui lui sincronizza il tuo tel e trasferisce gli acquisti dal telefono al pc, in qnt quegli acquisti sono legati al tuo account

no. perchè tu prima di darglielo farai un ripristino, dopo aver ripristinato di sicuro non lo attivi con i tuoi dati, ma con i suoi. quindi lui metterà la sua carta di credito ecc. ecc. e tutte le applicazioni non andranno più, perchè itunes si accorge che sono stati comprati da un altro account con un altra mail. non centra se non lo attacca ad itunes.

Vabè ho risolto, mi hanno detto su ispazio come fare per inviare il cell senza alcun mio dato personale all’interno ma con solo le applicazioni, ovvero ciò di cui avevo bisogno. Poi sarà un problema dell’acquirente se non potrà utilizzarle quando aggiorna il cell, non mio. Grazie a tt. Ciao

Ps. Niki niki hai capito una cosa per un’altra, ma non importa :smiley: grazie lo stesso :slight_smile:

come faresti? sentiamo…

Comunque le 20 euro per le applicazioni sono un furto e il compratore, ignaro della cosa, si ritroverà senza applicazioni alla prima sincronizzazione…

si infatti. amo di… vai su ispazio!!!

Ma cosa giudichi??Il cellulare viene venduto con le applicazioni che ho acquistato per un valore superiore ai 20,00 euro come REGALO!Su richiesta o meno. Se le vuole gliele lascio se non le vuole le tolgo!Ma se non sapete perchè parlate a vanvera??

Niki Niki, questo è il vostro modo di intrattenere una persona che segue questo sito da molto tempo??Complimenti…

Ma cosa giudichi??Il cellulare viene venduto con le applicazioni che ho acquistato per un valore superiore ai 20,00 euro come REGALO!Su richiesta o meno. Se le vuole gliele lascio se non le vuole le tolgo!Ma se non sapete perchè parlate a vanvera??

Niki Niki, questo è il vostro modo di intrattenere una persona che segue questo sito da molto tempo??Complimenti…

Non ho giudicato… ho detto la verità… di quello che fai o che vendi a me non interessa…

Che verità scusami???E se non ti interessa cosa intervieni a fare…dal momento tra l’altro che hai detto anche una cavolata!

Il forum è pubblico e posso intervenire in ciò che voglio. Volevo solo evitarti problemi che sorgeranno alla prima sincronizzazione dell’acquirente, ma a quel punto a te non fregherà più nulla…

No tu mi hai giudicato dicendo che è una truffa non sapendo che in realtà le applicazioni erano date come regalo su richiesta ad asta terminata!
E se l’acquirente le vuole ugualmente sarà un problema suo se dopo la sincronizzazione non se le ritrova, non mio.

Ok… come vuoi… ripeto che non ti giudico…

e quella non è una truffa? tu gli dici che con 20 euro gli dai tutte le app. lui non esperto te le prende al volo, poi appena lo attacca al computer per metterci magari qualche foto, e via che gli sparisce tutto. tu come la chiama questa??

Oddio, ma lo capisci l’italiano???
Ho venduto l’iphone ad un prezzo, punto!!!Su richiesta da parte dell’acquirente, l’iphone l’avrei potuto lasciare con le applicazioni che ho acquistato in appstore per un valore superiore ai 20,00 euro, oppure no!!!Se le vuole sono problemi suoi, io gli sto offrendo una cosa in più come REGALO!Sai che significa in italiano REGALO?!?!
Le applicazioni costavano 20,00 euro, quelle che ho comprato, quelle che ho PAGATO IO!!!Non gli do le applicazioni se mi da 20,00 euro in più!
Eppure non mi sembra di parlare turco!!

ok, quindi tu intendi per un valore superiore di 20 euro il totale che hai speso per comprare le app. che hai. giusto? se cosi fosse chiedo scusa…

e comunque cerca di mantenere la calma.