Info varie su video con Iphone

Salve a tutti, avrei bisogno di alcune info urgenti per quanto riguarda i video girati col 3gs.

  1. c’è un limite massimo di tempo? Nel qual caso, esiste un’app su appstore che permetta di bypassare questo limite e naturalmente sincronizzare il video con il pc?
  2. quanta batteria si ciuccia l’iphone mentre registra un video? magari un rapporto, del tipo 1h di video per il 20-30-50% di batteria
  3. quanto spazio occupano i video? stessa cosa, un rapporto mi darebbe una buona idea.

Devo registrare urgentemente un video di almeno un’ora, lasciando l’iphone a registrare, e quindi devo andare sul sicuro :slight_smile:

Grazie a chiunque risponderà, ed auguri!

1 - 3) Non vi è un limite massimo ed ovviamente tutto dallo spazio che hai disponibile, se non erro mi sembra che un minuto equivale ad un mb, ma non mi vorrei sbagliare.
2) La batteria per un ora di video se è carica al massimo non dovresti avere problemi

ti ringrazio molto per le risposte: due volte ho chiesto qualcosa, due volte mi hai risposto :slight_smile:

:slight_smile: spero che tutte e duue le volte siano state di aiuto :slight_smile: :slight_smile: