Ciao a tutti gli utenti del forum!
Ho da poco ricevuto in regalo un piad2 ios 4.3.3.e purtroppo, non essendo pratico di prodotti apple, volevo avere delle delucidazioni da voi più esperti…
-
Oggi per sbaglio ho aggiornato lios dell’ipad da itunes…sull’ipad alla voce generali>info>versione vedo ancora la scritta 4.3.3. (8j2). Cosa vuol dire? non ho aggiornato il mio firmware?
-
subito dopo aver aggiornato il fimware ho salvato il file shsh con tinyumbrella versione 5.0. Quello che vedoalla voce “General” è questo: saved shshs for ipad:
ipad23g 4.3.5. (8L1)
…e altre per il 5…
Instaled firmware version 4.3.3.
Insomma posso jailbreakkare il mio ipad si o no?
- se no, posso downgradre e tornare alla versione 4.3.3.
per quanto riguarda l’app store:
-
perchè posso scaricare app solo quando mi trovo in Italia (esperienza personale+ termini del contratto)?? Posso aggirare questo ostacolo? Perchè dopo aver speso 700 euro mi ritrovo con un prodotto che posso utilizzare per metà?
-
Se jailbreakko l’ipad posso scaricare sia dall’app store che da cydia anche all’estero?? e posso continuare a scaricare dall’app store??
-
sempre nei termini del contratto ho letto che le itunes card non si possono utilizzare per scaricare app…molti mi dicono il contrario…qual’è la verità??
-
vorrei jailbreakkare l’ipad per i seguenti motivi:
whatsapp;
software in grado di leggere documenti del pacchetto office e open-office;
voglio aprire più app contemporanemante… nel senso mentro navigo su internet voglio ascoltare della musica e parlare con skype…il programma dovrebbe essere background.
perchè voglio sfruttare appieno il convertitore usb per caricare file con la chiavetta;
non mi interessano i giochi.
Mi serve il flash
Per il momento non ho altre domande. Grazie a tutti in anticipo.