info uso iFile

ragazzi ho un problemino non riesco a capire completamente cm funziona iFile…poteste aiutarmi? cm faccio a vedere i file del mio telefono? cm faccio ad inviare file?

Come utilizzare iFile

Ciao a tutti… ho un problemino… ho installato iFile ma quando lo apro mi trovo 4 cartelle con docs,pictures,video,… ma dà l’ poi non riesco a navigare dentro il mio iPhone come con un normale file explorer… quindi non riesco ad entrare in nessun altra cartella! :frowning: qualcuno mi può aiutare per favore!?
grazie mille

anch’io ho lo stesso problema! aiutateci!!!

ho unito i due post che avevano lo stesso argomento

YouTube - Usare iFile

Ma dopo aver inviato un file dal pc verso l’iphone dove lo trovo?

Grazie :slight_smile:

dipende in che directory l’hai mandato
oppure su var->mobile->media->downloads

Ha fatto tutto in automatico non ho scelto dove mandarlo. Usando il browser ho selezionato il file e ho fatto invia, ma non mi ha chiesto dove mandarlo… usando la funzione cerca non me lo trova.

Grazie per l’aiuto!

Approfitto del thread: sapreste come impostare il programma predefinito con cui aprire determinati tipi di file (es pdf con fileapp, plist con visualizzatore liste proprietà, video con video player, etc)?

Sent from my iPhone using Tapatalk