INFO UFFICIALE: iPhone 4 & Mediaworld

Tramite un responsabile MediaW. (fortuna del mio lavoro di C.A.T.) ho avuto maggiori informazioni riguardo l’iPhone 4 e le scorte che riceverà ogni singolo punto vendita, ovviamente in base alla grandezza ed importanza dello stesso.

Ecco la risposta:

Ciao, …omissis…
Allora ho parlato con il responsabile della telefonia e la situazione è questa, praticamente il 30 giugno se arrivano ne avremo a disposizione al max 3/4 pezzi ma per ordine del direttore non sarà possibile metterne da parte neanche per i dipendenti vista la scarsa giacenza di merce. Quello che posso fare è comunicarti il 29 se la merce è arrivata …omissis…
…Inoltre altra cosa molto importante ad ogni cliente puo’ esser venduto un unico e solo pezzo …omissis… (spiegazione: per acquistarne 2 bisogna andare per forza in 2)
Ti avviso il 29 se sono arrivati, …omissis…

La situazione è davvero tragica…
Scusate gli omissis, ma non posso postare le info personali contenute.

Il MediaW in questione è uno di quelli presenti sulla zona di Milano città.

Ho altri agganci c/o altri rivenditori… Vi farò sapere appena avrò risposta.

bhe veramente pochi!!! ci si scannerà allora!!!
OT ma C.A.T. cioe???

Centro Assistenza Tecnica… ma non apple… di una marca di prodotti per la pulizia…

ah ecco nn riuscivo proprio a capire cmq grazie per la notizia!!!

strano che il direttore del media non ti abbia detto che quei 3-4 che arrivano li vendono solo tramite abbonamento :D:D:D:D:D

ma è legale non vendere 2 prodotti ad uno stesso cliente?

Per questioni di Ordine e Sicurezza Pubblica direi proprio di si, pensa ai biglietti per la finale di una partita di calcio, se il primo della fila acquistasse tutti i tagliandi che ha il botteghino scoppierebbe il finimondo!

jeans sale

where to buy discount ?hottest style,jeans sale. Brand names. Low prices. All styles and sizes here.Wholesale Jeans Suppliers Find, Compare, Buy Direct & Save. True Religion jeans , Laguna Beach jeans , Bape jeans , Ed hardy jeans , Levis jeans , Red Monkey jeans , Miss Sixty jeans , G-Star jeans , Diesel jeans , Seven jeans , Evisu jeans… Below Cheap wholesale Jeans Bargains Low Prices where can i find cheap name brand clothes?Great Prices!