info tweak centro notifiche

ho cercato sul forum e ho aperto qualche discussione ma non sono rimasto soddisfatto… volevo sapere se c’era la possibilità di avere nel centro notifiche delle cose aggiuntive come x esempio la possibilità di disattivare 3g o internet luminosità etc… ho letto di intelliscreen ma è a pagamento io ne volevo uno gratuito…
ho provato anche sbsetting gia molto usato in passato ma mi è scomodo… avete qualche tweak da proporre?:blink::blink::blink::blink:

Come fa sbsettings ad esserti scomodo?0_o è ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè c’e gia il centro notifiche e volevo tutto li… fare 670 swipe è scomodo

Sbsettings puoi inserirlo nel centro notifiche

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova a mettere sbsettings solo nelle notifiche e togli l’impostazione dello swipe…

si? come si fa??

vai in notifiche…e li troverai sbsettings,lo apri e attivi la voce centro notifiche

ok adesso provo vi faccio sapere :slight_smile:

Va bene :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

per disattivare lo swipe basta che vai in more di sbsettings,e attivi la voce disable window…

io sono andato in impostazioni ma non c’e sbsetting! ma devo cliccare su quelle dell’iphone o dell’app?

devi andare su notifiche…

sisi li impo–> notifiche e niente mi compaiono solo le app…

o_O strano…prova a mettere manualmente…

se clicco su sbsettings leggo anche ios 5 notification… io gli dico attiva seleziono i toggle che voglio e non me li mette

Devi vedere nell
Elenco “non in centro notifiche” visto che non l hai impostato

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè devi prima attivarlo dal centro notifiche nelle impo…si ma nn so perchè nn c’è…

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahnnnnn risolto!!! ora per togliere quelle che mi interesso smanetto un po a breve vi dico!

perfetto :wink:

okkkkkkkkkkkkkkk fatto tuttoooooooo!! grazie! ho risolto in ios 5+ notfication attivando la seconda voce e selezionando quello che volevo nella 3°