Info traffico dati offerte tim

Qualcuno sà dirmi se le offerte dati tim sono esclusive per iPhone?
Mi spiego meglio se attivo un offerta internet posso usarla sia per navigare con l’iPhone che con un altro cellulare che fa da modem per il pc?
Perchè leggendo vari topic mi sembra di aver capito che se attivi una offerta dati per iPhone non sia possibile.
Poi ho sentito un amico che mi ha detto che con tim (con partita iva) c’è un offerta in abbonamento a 19,50€ per 24 che comprende iphone e traffico dati mensile di 2 Giga.Che ne pensate?

Grazie mille

Nessuno sà rispondermi?

allora la tim fa altre offerte dati che sono valide per altri motivi e io stesso ho aperto un altro topic x sapere se queste offerte potevano essere utilizzate con l’iPhone stesso ma nn ho ricevuto nessuna risposta da nessuno!!!

Anche io perchè qui in molti hanno le offerte tim e volevo sapere se funzionavano in tutti e 2 i casi.
Mi sembrerebbe logico che funzionasse su qualunque dispositivo o con l’utilizzo come modem ma essendo in italia non si sà mai.
Speriamo che qualche anima pia ci risponda.

allora se attivi le offerte esclusive per iphone funzionano solo con liphone mentre per le altre offerte penso che si possano usare xche ho fatto delle ricerche e ne è scaturito che si possono usare basta mettere l’apn giusto

Grazie mille!!!
Certo che sono fatti apposta per fregare la gente.Ho proprio paura che nell’abbonamento l’offerta sia esclusiva.
Grazie per la risposta

si ma come si accorgono se ti stai collegando con l’iphone o con l’iphone come modem?

Questo sinceramente non lo sò ma io comunque avrei intenzione di utilizzare altri cellulari come modem in modo da avere l’iphone libero.
Sposterei quindi la sim.

non so’ con l’n70 e l’n73 mi collegavo ad internet tramite usb e bluetooth al notebook e ricevevo lo stesso telefonate… chissa’ se l’iphone puo’…

[QUOTE=RedFoxy;85556]non so’ con l’n70 e l’n73 mi collegavo ad internet tramite usb e bluetooth al notebook e ricevevo lo stesso telefonate… chissa’ se l’iphone puo’…[/QUOTE
come nn puo sempre umts è!!!

appena riesco a far andare iphonetunnel ti faccio sapere…