info tim x smartphone

ho fatto l’abbonamento a tim x smartphone 2 euro a settimana se cerco di navigare con il mio fantastico iphone 4 mi dice che non sono abbonato a nessun servizio di dati cellulare, chi mi aiuta…?
grazie

Ogni tanto lo fa prova a riavviare

fatto ma da sempre lo stesso mess…fino a ieri avevo dentro una scheda sempre tim con 2 settimane gratis e andava perfettamente

Hai credito tel?

a forza di entrare in safari per provarlo mi ha preso gli ultimi 10 euro - (in teoria mi succhiava credito ma non da tim per smartphone)
non so piu cosa fare

Prova a verificare l’apn, dovrebbe essere ibox.tim.it

scusa l’ignoranza ma dove trovo l’Apn?

trovato, si e’ ibox.tim.it

Stai alternando delle SIM diverse?

ho appena provato a rimettere la sim di prova ma ora non si collega piu nemmeno con quella

Io so che con tim devi avere un minimo di credito per usufruire di promozioni gratuite ecc, peró girando per il forum, ho sentito di altri utenti che avevano problemi alternando SIM diverse. Io, se fossi in te, caricherei la SIM con la promozione, la infilerei nell’iphone e farei un bel ripristino come nuovo telefono

la sim (in promozione) l’avevo nel telefono nei giorni scorsi perche’ la mia (piccola) non riuscivano ad attivarla, da ieri e’ attiva ed oggi ho attivato tim x smartphone…

Ho chiamato la tim e mi ha detto che non navigo perche’ non ho soldi…
quando l’ho attivata in internet ne avevo di soldi ma non c’era scitto di aspettare un po’ per navigare, io sono andato non appena mi e’ arrivato il loro messaggio di avvenuta attivazione ed in un nanosecondo ho perso tutti i soldi…

ora devo attendere domani, ricaricarla e vedere che succede

In teoria , quando ti arriva l’sms sei a posto, comunque, ti do un consiglio, scaricati un apps tipo 119 o credito per tim, li puoi vedere le promozioni attive e i residui delle stesse