Ho letto le varie guide sull’attivazione del tethering con vodafone ecc…
Ho notato che per attivarlo si deve cambiare l’apn. Mi è sorto un dubbio, cambiando l’apn non navigo + sull’apn di default della promozione vodafone (nel mio caso mobile internet ex vodafone pack)… non c’è il rischio che mi si addebiti traffico extra??
Inoltre non c’è il rischio che vodafone si accorga che sto navigando su un indirizzo diverso e mi addebiti costi extra?
perchè con vodafone puoi navigare da iphone tranquillamente, ma non puoi usarlo come modem se non cambiando apn come suggeriscono le guide qui su iphoneitalia.
anche io sarei interessato alla cosa, visto che domani devo partire e mi sarebbe utile navigare dal pc… tra l’altro se non c’è il 3G ma il GPRS si connette lo stesso?
questa guida funziona al 100% testata solo con il tethering operatore vodafone… niente costi aggiuntivi.
unica cosa è che quando sono ntrato nei messaggi mi ha detto che dovevo inserire il mio numero nelle impostazioni messaggi… l’ho fatto e per un paio di minuti non mi mandava piu gli sms!! dopo 2 minuti sono tornati a funzionare… sapete cosa poteva essere??
hai seguito alla lettera la guida che ti ho linkato?
anche a me usciva quell’avviso prima di aggiornare i carrier da itunes… poi ho messo i carrier che ho scaricato dalla guida… attivo il tethering e il pc si connette automaticamente ad internet… ho la promozione vodafone pack…
Si naturalmente. Ora sono in viaggio, ho il data pack prt iphone attivo e funzionante e finalmente mi vede il tethering. Problema: non ho itunes e il pc non mi vede la connessione