info temi per iPhone 4

ragazzuoli qualcuno mi sa dire come faccio ad impostare i temi? mi spiego… ne scarico uno ma poi dove lo vado a beccare per poterlo selezionare ho bisogno di un programma di supporto?

devi installare la winterboard poi vai su select themes,selezioni il tema scaricato e riavvi la springboard

aspè aspè… ma winterboard è un applicazione? se si dove la becco? perdonami ma sn veramente ignorante in materia… cos’è una springboard…panico !!:stuck_out_tongue: mi sento un cretino

Leggi qui:

WinterBoard: modificare il tema dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

la winterboard è un applicazione gratuita che trovi in cydia,apri cydia vai su cerca/winterboard,si creerà un icona sulla springboard(pagina principale del telefono “desktop”).
Accedendo al programma appena scaricato cioè la winter troverai tutti i temi che hai scaricato e potrai cambiare il tema del tuo telefono,le icone e molto altro.

Poi visto che sei appena entrato in questo mondo leggi anche questo:

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Capito !!! Mitici