info Tassa Conc Gov 2010

Salve a tutti!

Scrivo questo post in quanto non trovavo info in merito.
Sono un clt vodafone e da qualche tempo sto cercando di prendere un iphone con piano stile libero. Chiamando il 190 a metà dicembre mi hanno consigliato di attendere i primi di gennaio in quanto non avrei più pagato la tassa di concessione governativa poichè per leggere sarebbe dovuta essere abolita e che le tariffe sarebbero stare adeguate a norma europea (vedi tariffazione al secondo e sms a 13 cent max). Ad oggi, nel al 190, ne ai centri vodafone one sanno nulla…io non so se aspettare ancora novità o passare a tim o wind e bypassare la tassa effettuando poi un rientro in vodafone! :blink:

voi sapete qualcosa in merito? possibile mi abbiano detto una cosa per un’altra? :confused1:

grazie!

Ad ieri,ti posso dire che ho stipulato un piano abbonamento con h3g,e la tassa di concessione governativa,la devo pagare ogni bimestre 10 e rotti euro. :frowning:

Credo che rientri nella finanziaria e fino a febbrsio in teoria non se ne parla.

Purtroppo la tassa c’e’ ancora…attendiamo fiduciosi la delibera della finanziaria :slight_smile:

se io faccio un contratto ora, pago il primo mese e se da febbraio passa la finanziaria non pago più?
vorrei capire!

A livello pratico bisogna vedere cosa stablirà il regolamento di attuazione, cioè, se diranno che è retroattivo o meno!

Comunque ancora non e’ sicuro che il provvedimento passera’!!

a saperlo se passavo da prima di natale a wind ed ora ero rentrato in vodafone già avevo l’iphone :frowning:

Comunque a parte gli sms che costano ancora 15 cent. io con vodafone pago già al secondo e senza scatto alla risposta … Con la tariffa “easy day special” :slight_smile:

Ma la tassa di conc governativa, se si passa da un operatore all’altro non si paga vero?

dipende dalla tariffa e se l’operatore offre questa possibilità

Nel caso di 3?

up

se passo a 3 pago la tcg?

La tassa di concessione governativa è una tassa statale,e per il momento non credo abbiano intenzione di toglierla,comunque,secondo me dovresti guardare sul sito h3g in base anche al piano abbonamento che vorrai attivare.

Ok Thanks, grazie alla tcg evito di prendere un iphone con abbonamento… lo prenderò used :wink:

Si sa più nulla della possibile eliminazione della tcg?

Credo ci siano state solo delle gran petizioni e richieste di abolizione della TCG ma non credo che la toglieranno a breve :frowning:

Goods2010-03-05-fifty-169

whvxnbtpbmyzj9g81aq4h9826wh36oxkks

Goods2010-04-05-fifty-318

oxdx1lw7cpg37qjinjuan51957yayjyembcscfg98

Goods2010-04-5-seven-36

gorsmkicmevj1agism58lumilike2010sept0504form