[info] Swirly Mms 1.0

Ragazzi il mio installer ha aggiornato automaticamente la versione 1.0 di questo programma e devo ammettere che è veramente fatta benissimo!!

Mi interessa capire una cosa…perchè non riesco più ad inviare mms? attivo l’edge con bossprefs, inserisco destinatario, il testo, la foto…ma appena schiaccio invio mi dice invio fallito. Ho verificato tutti i parametri di connessione per vodafone e risultano corretti!!

Volevo comprare il programmino per 8$ però se non riesco ad inviare…

Grazie

Ciao
Allora per fare un’pò di chiarezza l’edge che trovi sotto impostazioni non c’entra è solo per navigare in internet e per permettere all’iphone di connettersi per eventuali aggiornamenti ti consiglio di tenerlo spento. Ho vodafone come a te e senza attivarlo funziona alla grande. Ma per caso hai attivato il Wifi? ciao

Niente wifi…quindi dici di non attivare edge?? quindi lo tengo spento e invio gli mms?
Avevo capito il contrario!!!

Adesso riprovo e vi faccio sapere!

anche con tim si deve tenere edge spento? che pure io l’attivavo e tin invio fallito ( i parametri erano giusti ma…)

RAGAZZI il nuovo SWIRLY è a pagamento, se non lo attivate PAGANDO, non lo userete mai…

ma la recensione sul sito l’avete letta?!?

mi dite come eliminare su swirly 1.0.1 gli mms inviati e ricevuti si puo’ e se si come?

si basta muovere il dito da sinistra a destra sull’intestazione dell’mms…è tutto scritto nell’articolo!!!