Info sull'Imei

Raga,oggi ho kiamato il 190 (vodafone),x farmi riattivare la vodafone internet pack per iPhone,dato ke da un pò nn mi funzionava piu…
Mi è stata disattivata e poi riattivata,merito della gentile cal lcenter ke c’era :stuck_out_tongue:

Ma mi sorge un piccolo dubbio:avendo mandato l’iPhone in assist,ed essendomene tornato uno diverso in tutto (seriale,imei),non è ke per caso devo far associare il nuovo imei alla mia sim??sennò nn è ke riskio di pagare 2 iPhone e 2 abbonamenti??Dato ke ho il cell in abbonamento??:blink:

no assolutamente non ci sono problemi… l’imei viene usato solo la prima volta per verificare che la promo venga attivata su iphone, dopo tu quella sim puoi metterla su qualsiasi iphone senza problemi e senza riassociare l’imei del tuo nuovo iphone… quindi vai tranquillo… cmq se avessi cercato bene avresti trovato dei post dove parlavo della stessa cosa…

a me è stata attivata senza che me lo chiedessero e non avevo nemmeno l’iphone ancora :slight_smile:

Ah ottimo!Grazie mille x le risposte :smiley:

:slight_smile: spero di esserti stato utile :slight_smile:

Certo! :slight_smile:

anzi come g’ ho detto altre volte per adesso non funzionano pi’ i loro contatori e sfori non ti dicono nente :slight_smile:

Va bhe ma 2 gb in 1 mese nn li farò mai,sto sempre in wifi :stuck_out_tongue: