INfo sull'ECID

ciao volevo una info! allora ho un iphone 3GS con firmware 3.1.2 JB con BLackRa1n! l’iphone è perfettamente funzionante, ma volevo salvare l’ECID, ma aprendo Cydia non spunta il CUORE per salvare l’ECID! nn so dove trovarlo,e come poterlo salvare! mi sapete aiutare??
poi avevo un’altra domanda che leggendo negli altri post nn ho ben capito! posso ripristinare l’iphone mantenendo sempre il 3.1.2? e jailbrekkare di nuovo con Blackra1n? siccome Itunes nn lo riconosce, c’è modo di ripristinare? (per dare una pulitina) :smiley:

grazie in anticipo!

Devi per forza ripristinare alla 3.1.3…

ok e per L’ ECID?

quando apri cidya cosa ce scritto sulla prima linea ? cosa del tipo: The device shhs ecc ecc…cmq se hai iboot nuovo nn fai nulla meglio ke rimani in 3.1.2 altra cosa se hai iphone straniero aggiorna anche la baseband qundi la parte telefonica ti dice Bye Bye…

allora so che se aggiorno perdo tutto(visto che sn cn iphone straniero)!! nella prima riga dopo il logo di Cydia e “welcome to Cydia” by jay freeman (saurik) c’è FOllow saurik on twitter! mi manca la riga dell’ECID con il cuore… !!
so che nn devo aggiornare alla 3.1.3! ma volevo sapere se c’era modo di rimettere il 3.1.2!

Purtroppo no…

o grazie! e per L’ECID nn c’è modo per salvarlo visto che la riga nn mi compare??

credo ke nn salvi + x ora…e bloccato