info sulla memoria

volevo sapere ma lamemoria 8 gb comprende tutta lamemoria del iphone compreso la rubrica i video e lamusica ? o è separata per ogni cosa ?

certamente, gli 8 gb sono complessivi

azz percio era meglio che prenotassi il 16 x che cosi metto piu musica xche credo che 8 gb sia un po poco se deve contenere anche sms e rubirca

conosci qualcuno della nostra zona che vende iphone?

no, non conosco nessuno che li venda ancora…

beh sms e rubrica occupano una frazione infinitesimale dello spazio… sono praticamente trascurabili… anche avendo migliaia di sms non occupi molto spazio…! :wink:

8 gb sono sufficienti per la musica se ne hai poca… se ne hai molta non lo sono e devi cambiare spesso le playlist (come faccio io)

ok grazie mille magari se ho bisogno ti ricontatto ma vedo che non si puo mandarti mp

si, esatto i pm vanno usati solo per questioni private… per tutto il resto c’è il forum pubblico :slight_smile:

TENENTE presente che quello da 16 ne ha invece 14 e quello da 8 ne ha invece 6…NON smetterò mai di ripeterlo…

ecco cavolo !!!

se il tuo problema è cosi GROSSO ( !!! che ce devi fa???) ti conviene comprarti l’ ipod touch da 32 giga… Volevo solo ricordarti che circa 10/11 giga di musica, sono mediamente tra le 800 e le 900 canzoni, qundi tra i 4000 e i 5000 minuti di musica… e che cosa ci devi fare!!! sono 3 giorni di musica CONTINUA senza interruzioni!!!

si si certo ma consideravo il resto ,foto video a contatti .per questo oggi ho chiesto al negozi di variare la prenotazione con un 16 gb

inoltre ho preso il libro della jackson ma non parlao di simport e trasferire i contatti dalla sim

chi te lo ha detto?!?