info sul 2g

premetto che sul tasto cerca non riesco a trovare il problema:rolleyes:
ho preso un 2g da dare alla mia ragazza
fw 1.1.4 preso in america
funziona alla grande per l uso che ne fa lei ma non ha come icone app store quindi non riesce a mettere applicazioni :blink:
ho provato a scaricare dal vostro sito il fw 3.1.2 ma una volta che mi collego e faccio swft piu ripristina non mi trova la cartella con salvato il fw nuovo
come posso fare :crying:
grazie 1000 in anticipo a tutti

Con che cosa lo scarichi?

:rolleyes:sono ignorante su questo
fado sul fw da scaricare clicco e lo salvo su file ricevuto

se qualcuno puoi aiutarmi cavoli per una cavolata sono fermo:cursing::cursing:

Devi rinominare il file scaricato in .ipsw

ora ci provo ma l 3.2 e il migliore per i 2g stranieri?devo poi jb per fare funzionare la parte telefonica?

ragazzi ho fatto tutto e ora mi compare il cavetto da collegare e su itunes mi dice sche non sopportata qualcuno riesce a darmi una mano?:crying::crying: per di piu appena lancio blakraianmi da errore con l opzione di inviare segnalazione di errore …

ce nessuno che sa darmi una mano ? please:crying:

che firmware è montato ora?

ma il 3.2 per gli iphone non esiste… è solo per l’ipad.

devi scaricare il 3.1.3 ecco il link http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-7481.20100202.4orot/iPhone1,1_3.1.3_7E18_Restore.ipsw

ho scaricato il 3.1.2 sorry :slight_smile: e ora sulla schermata ho il cavetto comunque itunes me lo riconosce ma mi dice sim bloccata

Forse intendeva il 3.1.2?? :confused1:

Comunque le guide sono queste:

GUIDA: sbloccare iPhone 2G/3G/3GS firmware 3.1.2 con sn0wbreeze (Windows) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

con blackra rc3 al momento dell avvio mi da errore e invia segnalazione di errore

E con Sn0wbreeze?

ora ci provo ma la sim la devo mettere o posso lasciarlo senza sim ?

non mi riconosce il file cavoli eppure lo riclassificato ipsw…forse e meglio che scarico l ultma versione il 3.1.3?

niente anche con Sn0wbreeze mi fa chiudere il programma perche riscontra un errore … come cavoli posso fare ?

pensavo di avercela fatta e alla fine mi da errore 1604 sto cavolo di trattorino non vuole mollare :cursing: come posso fare ?

penso che mi da errore perche non riesco a scaricare .NET Framework 3.5 qualcuno sa dirmi come devo fare ? se no mi tocca usarlo come fermacarte

oggi lo porto in un centro riparazioni e vediamo cosa mi dicono dato che qui tranne il capitano non avuto ne supporto ne risposte
grazie per aiuto potete chiudere:thumbup1: