Info su WE RULE

Ciao a tutti ho aggiunto un po di persone da Plus+ e ora vedo i loro regni, quando entro nei loro regni vedo sopra ad alcuni edifici, le icone di altri utenti, ma cosa sono? Poi oggi ho ricevuto un invito da una persona, e se vado sul suo castello a vedere il suo castello sulla mappa, cè un omino accanto, cosa significa?
Grazie Mille

bene, mi interessa anche a me un thread su questo gioco!!! Allora le icone degli altri utenti…praticamente le icone compaiono sopra i negozi (che possono essere forni, falegnami, miniere…) e vuol dire che l’utente nell’icona ha richiesto del materiale a quel negozio…
quella dell’omino non lo so…

ti ringrazio molto intanto per la info che mi hai dato, cmq oggi mi è ricapitato il messaggio, e dice JOIN ME IN WE RULE, cioè unisciti a me, lo farei anche ma non so come fare

aggiungetemi al gioco il mio nick e: vitto71

ci gioco da qualche giorno in effetti non ho capito manco io le icone sopra le costruzioni dei regni vicini…

Ci sono anche io e cerco amici con cui giocare. Per chi mi vuole aggiungere il mio nick è Markz88.

1)Le icone sugli edifici sono gli ordini che gli altri giocatori hanno fatto in quel villaggio!
2)L’omino accanto al villaggio indica che quel giocatore in quel momento è connesso al gioco!
3)L’icona OPEN sui villaggi indica che entrando in quel villaggio troverete qualcosa da poter ordinare per fare punti esperienza e soldini!
4)Aggiungetemi sono igormortes !

Ciao ti ho aggiunto :slight_smile:

Ciao!
Approfitto della discussione, alcuni di voi vi ho aggiunti, il mio nick è aIGOR78
Volevo chiedere… Ma il livello massimo è il 25? tutti quelli che ho aggiunto sono max di livello 25…

Credo di si,non vorrei sbagliarmi ma credo di si,magari un giorno aumenterenno i livelli,io arrivo al 25 e poi mi dedico all’estetica del villaggio :smiley:

[QUOTE=’[I][G][O][R];262918’]Ciao!
Approfitto della discussione, alcuni di voi vi ho aggiunti, il mio nick è aIGOR78
Volevo chiedere… Ma il livello massimo è il 25? tutti quelli che ho aggiunto sono max di livello 25…[/QUOTE]

Io ti ho aggiunto :slight_smile:

mi son reso conto che crasha troppo spesso e volentieri, poi se non c’è l’umts fa una fatica enorme…

problema “noto”!!!
senza 3G non mi provo manco a collegare…

Io lo uso con il Wi-Fi e non ho mai avuto problemi di crash o connessione lenta…

Per caso c’è qualcuno che posso “invitare” al gioco, ho un obiettivo da raggiungere ed è proprio quello di invitare un friend

chi vuole invitarmi il mio nick è ghema78

chi vuole invitarmi il mio nick è orezhon

Aggiunti :slight_smile: