info su tethering

vorrei abilitare il tethering solo che ho letto che con vodafone si incorre in costi aggiuntivi…chi i sa dare delucidazioni?

Nuova e semplice guida per abilitare il tethering e gli MMS su iPhone (Vodafone, Tim e PosteMobile) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G segui questa guida, non incorri in nessun costo aggiuntivo se fai le cose per bene, soprattutto la scelta della tariffa!

ok, ho seguito la procedura…ma ora il tethering è sempre attivo o devo attivarlo dalle impostazioni?inoltre mi è apparsa un’ icona sulla springboard…serve a qualcosa?

Con vodafone hai pagamenti aggiuntivi

ho usato la guida che mi hai indicato tu ma non mi faceva funzionare la vodafone pack…poi invece ho seguito quest’altra guida Abilitare il tethering, MMS e profili bluetooth su tutti gli iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e sembra andare tutto bene…però come faccio a sapere se sto utilizzando i traffico del vpack o sto incorrendo in ulteriori costi?

Se stai utilizzando il tethering automaticamente utilizzi un apn diverso che non rientra nella vodafone pack e di conseguenza paghi

ma non esiste un metodo per non pagare?