Info su sostituzione Iphone 4

Ciao a tutti, la settimana scorsa mi è caduto il mio iphone 4 nell’acqua (avevo anche aperto una discussione al merito) e, dopo aver tentato di asciugarlo col riso ho deciso che devo portarlo in assistenza (ha vari problemi, audio non funzionante ecc).

Ho deciso di prendere un appuntamento al genius bar visto che abito abbastanza vicino all’Apple Store di Torino, anche perchè mi hanno detto che la sostituzione con un rigenerato è quasi immediata.

La mia domanda è questa: quando arriverò all’Apple store controlleranno il mio iphone in modo approfondito (quindi scoprendo il danno da liquidi) oppure posso dirgli che il telefono funziona male e loro lo sostituiscono lo stesso in garanzia?

La prima cosa che controllano è se ha preso acqua, se ne accorgo dal colore di una “cartina” all’interno che se prende acqua cambia colore, quindi niente sostituzione in questi casi.

Sent from my iPad using Tapatalk

ok allora mi daranno il rigenerato a 200 €… Comunque mi immaginavo che avrebbero controllato

comunque… siccome, una volta sostituito con un rigenerato, non vorrei rimetterci altri 200 €, c’è qualche custodia in grado di proteggere l’iphone da forti urti e dai danni dei liquidi?? Io l’unica che ho trovato fin ora è la griffin survivor, ma francamente mi sembra troppo “ingombrante”…

Beh le cover proteggono da lievi urti ma per il resto un minimo di accortezza ci vuole…

Che protegga dall’acqua puoi provare le bustine di cellular line che costano poco ma sono scomodissime!
Oppure ordinare lifeproof! Cerca i video dei vari test!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per esperienza personale ti devo confermare che quelle della cellular line sono scomodissime da usare anche perché non sono progettate specificatamente per l’iPhone.

Follestress da iPhone con Tapatalk