Salve a tutti,
ho letto la guida che permette di sincronizzare l’iphone su piu’ pc… quello pero’ che vorrei fare io è questo:
tenere sempre sincronizzato il pc di casa
poter aggiungere brani/programmi dall’itunes del lavoro all’iphone (ovviamente vorrei che quando poi lo ricollego a casa, mi aggiorna l’itunes di casa)
aggiungo che ho connesso ora l’iphone all’itunes del lavoro e ho tolto la spunta su “sincronizza automaticamente quando l’iphone è collegato”. se ora carico sull’iphone musica/applicazioni cosa succede quando lo ricollego a casa dove c’e’ la sincronizzazione automatica?
Non penso sia possibile. L’iphone quando si sincronizza con un computer diverso dal precedente di solito cancella i vecchi dati.
Così succedeva con gli iPod, ma non ne sono sicuro quindi non mi sbilancio piu di tanto.
grazie giuseppe, avevo già letto la tua guida, ma non mi è chiara una cosa: se aggiungo della musica/applicazioni dal secondo computer (quello con sync manuale) e poi aggiorno tutto in automatico sul primo, sul primo mi ritrovo la musica/applicazioni aggiunte dal secondo?
L’idea di base è che quello che sincronizzi con il primo computer verrà messo su iphone… quindi se con un’altro computer sincronizzi manualmente canzoni o musica in più a quello che c’era prima sul cell… ritornando sul primo computer e risincronizzando… perderai le cose sul tuo iphone che hai aggiunto dal secondo…in quanto sul primo nn ci sono in itunes!
We spero che hai capito cosa ho scritto perchè nn saprei riscriverlo e più lo leggo più mi gira la testa! :lol: