Info su servizio assistenza Apple per Iphone 3gs

Ciao a tutti,ho mandato in assistenza il mio iphone 3gs ancora in garanzia per problemi di ricezione.

Ora con il mio ID di riparazione mi compaiono i seguenti messaggi.

* Step 2 - Service
  Service completed (24-Jan-2011)

   Step 3 - Return 

      Replacement product shipped (24-Jan-2011)

Shipped via UPS with tracking number…

mi pare strano che ci sia scritto Service Completed.
ne mandai un altro in assistenza e allo step 2 c’era scritto:Issue identified.
E’ possibile che quello che ho spedito ora l’abbiano considerato funzionante e rispedito tale e quale?

Grazie.

sembra invece che ti abbiano inviato un nuovo iPhone ricondizionato, nota il “Replacement product shipped (24-Jan-2011)”

si in effetti tradotto significa quello.
l’unica cosa che mi pare strana è che abbiano preso per buono ciò che ho detto al telefono all’assistenza senza controllare.
In effetti il mio problema poteva anche essere della Sim…
Ma visto che il mio Iphone era già un ricondizionato e che aveva un paio di graffi dovuti a una caduta non ci ho pensato 2 volte invece che provarlo con altre Sim o addirittura facendomi sostituire la mia dal mio operatore.