Info su servizi e copertura H3G (valutazione passaggio VOD->H3G)

Salve a tutti,
In breve vi spiego la situazione.
Io ero vodafone da quasi 10 anni, passato a wind per qualche mese per poi tornare ancora a vodafone perchè la wind mi dava problemi con gli APN per il mio iPhone5.
Ora con la vodafone ho la promozione dell’estate…quella da 15€ al mese e ho 1000 minuti, 400SMS e 2GB al mese. Ora non trovo più ne la mia ne quella da 10€.
Stavo quindi guardando le promozioni della TRE che sono sicuramente convenienti, volevo però sapere un paio di cose.

  1. Com’è la copertura nazionale?
    viaggiando molto per lavoro, mi giro alla fine tutta l’italia e mi interessa sapere un parere sulla copertura di internet della 3.
  2. Il servizio clienti è davvero così una ciofeca come dicono? Ho sentito pareri parecchio negativi a riguardo.
  3. La 3 fraziona internet settimanalmente, non riesco a farmi un’idea si quanto possa essere però. 500MB bastano se si usa whatsapp, facebook, youtube, safari e a giocare?

Ultima domanda, voi mi consigliate il passaggio o è meglio rimanere in vodafone?

Grazie a tutti!! =)

ciao,

1)dipende dai luoghi che visiti…non ovunque prende la copertura 3 e la linea in quel caso si aggancia a tim e se ti connetti potresti pagare.
2)non ho 3 da un pezzo ma ho sentito anche io parlare non benissimo dell’ assistenza (come del resto la stessa cosa è un po per tutti gli operatori)
3)per l’ utilizzo che hai detto di fare,non penso proprio possano bastare…

se ti trovi bene con vodafone, perchè vuoi cambiare? hai visto qualche offerta particolare della 3?

Info su servizi e copertura H3G (valutazione passaggio VOD->H3G)

500 mb sono pochi inoltre se attivi la rete lte li bruci in un attimo

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

con youtube li bruci in un attimo con o senza lte, che aumenta la velocità ma non la quantità di dato scambiati. non cambia nulla in questa.

Volevo cambiare perchè pago 15€ al mese con vodafone.
Se aggiungiamo il fatto che la velocità di navigazione di vodafone è ridicola e nell’ultimo periodo sta dando problemi…
Però appunto, la cosa che mi frena maggiormente della 3 è la copertura di internet…mi sa che resterò a vodafone alla fine, almeno per il momento. Vedrò poi se qualcuno farà qualche promozione conveniente…

Grazie a tutti comunque ragazzi!!