Info su riparazione vibrazione 2G

Ragazzi buon giorno e buona domenica a tutti sono nuovo di qst forum e sono felice di parteciparvi anche io. Avrei una domanda da farvi.
A mia moglie è caduto il suo iphone 2G :frowning: adesso il problema che non dà alcun segno qnd mette la vibrazione, infatti si sente come una sorta di motorino interno che gira a vuoto, e poi qnd lo agiti sembra che ci sia qlc al suo interno per caso qlc è in grado di ripararlo? Vi ringrazio in anticipo

Hmmmm…se si tratta di componenti HW dovresti vedere cosa sia rotto e magari seguire la zona mercatino di questo forum perché molti utenti vendono dei pezzi…

prova a portarlo in un centro apple, anche se è un 2g tentar non nuoce

Dici che in qlc centro riparazione apple possono farmi qst cortesia?

guarda dipende da loro, teoricamente non potrebbero fartelo in quanto l’iphone 2g non è uscito in italia, per se sei fortunato…anchche se pensandoci bene il pezzo da cambiare è completamente diverso tra 2g e 3g

Io a Messina conosco il proprietario del premium reseller apple ma non credo siano tanto compententi, pensa prima che uscisse ziphone diceva che non poteva sbloccare il tel di mia moglie ma tanto ho fatto fino a qnd ci sono riuscito seguendo le vostre gradite guide