Info su quickoffice prima dell'acquisto

Ho pensato di acquistare questo pacchetto.
Una volta che ho creato un file in word, posso allegarlo ad una mail ed inviarlo? In quale cartella vengono salvati per poterli poi trasferire sul pc?
E’ indispensabile per me sapere se svolge questa funzione.
Grazie

Ciao freedom!
Puoi fare entrambe le cose che chiedi con la suite Office per Iphone!
Ogni volta che crei un file puoi inviarlo tramite email. Basta tappare l’icona nella barra in alto (dopo aver creato o modificato il file) e poi selezionare send. Comparirà la classica finestrella dove comporre l’email e dove verrà inserito il file che hai creato o modificato. Premi ulteriormente “Send” ed il gioco è fatto. Un po’ diverso, invece, il discorso per visualizzare gli allegati che ricevi tu via email!
I file vengono salvati da Iphone a PC (o viceversa) nella cartella:

/private/var/mobile/Applications/XXXXXXXXXXXXXX/Documents

Collegandoti in SSH puoi salvarli su PC o caricarli su Iphone. In alternativa, il quick office, supporta il collegamento wi-fi col PC in maniera diretta tramite la Desktop Connection!

Ti pongo altre domande ( grazie per le risposte ):

1: Se io creo un file e lo salvo posso inviarlo successivamente via email?
Oppure una volta creato e non inviato subito diventa un problema?

2: Se ricevo una email con un allegato word posso modificarlo?

Grazie :smiley:

nessuno riesce a rispondermi?
grazie

Puoi inviare il file creato (o i vari file caricati tramite SSH) via email ogni qualvolta lo desideri.
I file ricevuti tramite email puoi tranquillamente visualizzarli e modificarli. La procedura è un po’ più complessa ma nulla di difficile. In sostanza dall’applicazione nativa Mail devi inoltrare il messaggio al quickoffice tramite un indirizzo di posta e poi, come per magia, ti ritroverai l’allegato nell’app quickoffice nella sezione Attachment!

ok allora mi aggiungo anche io (per non aprire un’altra discussione)…
credo di che a breve comprero quickoffice …
pero non ho capito come fare a mettre i documenti sull’iphone… (non ho il wifi)

grazie per le risp e scusate l’intrusione xD:P

nessuno sa rispondermi?
perche mi servirebbe con una certa urgenza…
grazie

ciao a tutti, appena preso quickoffice ma non capisco come ipostare la connessione wifi. Ho un pc portatile con wifi incorporato, posso usarlo? in che modo? o devo comprare un modem? grazie per l’aiuto;)

nessuno sa rispondere?

Mi aggiungo anch’io alla richiesta:si possono trasferire files (pdf,excel,word…)via USB nell’iphone?
Grazie
Saluti

ecco bella domanda tipo con iphone explorer

Pero’ deve essere JB ,vero?