Info su quale versione di redsnow da scaricare

Ciao ragazzi susatemi in anticipo per la domanda se e’ gia’ stata fatta ma… Non ci capisco piu’ niente!!! Per fare il jail su iphone 4 con 5.0.1 quale versione di redsnow devo scaricare? Grazie in anticipo e scusatemi se la questione e’ gia’ stata trattata ciao

La 0.9.10b3

Sent from my iPhone using Tapatalk

visto il titolo azzeccato non apro un’altra discussione, esiste un qualche log dei cambiamenti apportati con le varie beta? ho fatto il JB con la b1 e volevo capire se valesse la pena rifarlo con la b3

se non hai problemi con la b1 rimani cosi :wink:

Mah…io l ho fatto con la b1 e son apposto…magari le altre versioni sono per chi ha avuto qualche problema o per chi semplicemente vuole avere un jb più nuovo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ricordo che con greenpoison all’epoca del 4.2.1 son uscite tipo 6 release, e dal sito potevi leggere i change log, sarebbe interessante capire le modifiche apportate; in effetti però non ho nessun problema di sorta, e il telefono l’ho già usato un bel po’ dal JB, quindi rimarrò così, anche perché non pretendo molto dal JB lo faccio solo per iFile, SBSetting e safari DM (che purtroppo ancora non è compatibile con iOS5.

Se stai bene così allora non hai bisogno di far nulla :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

è la beta 2 di redsnow .09.10 ke ha dato problemi… ki ha eseguito il jailbreak con la B1 nn ha avuto nessun problema o simile… nn ho provato la b3! la proverò! ma nn dovrebbe dare problemi

ok trovato il change log hanno aggiornato il blog, jailbreccando con la b1 si andava a corrompere “launchctl” (non so cosa sia esattamente) così hanno rilasciato la b2 per risolvere questo problema, ma la b2 non è andata a buon fine ha fatto più casini invece di risolvere e quindi b3 che sembra aver aggiustato tutto. Nel blog il dev-team dice che si può semplicemente rilanciare redsnow b3 su un iphone già JB per il fix l’importante è ricordarsi di elimina la spunta su Install Cydia

Perfetto…magari faccio un pensierino anche io :wink: grazie per le info

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo! magari farò anche io, visto che non risco a combinare granchè con la b1 U_u
Magari con la 3 risolverò

Ciao volendo rieffettuare il jb con la b3 di redsnow tra le varie opzioni posso spuntare solo "enable Gesture " naturalmente deselezionando instal cydia visto che quando ho fatto il jb con la prima beta ho dimenticato di farlo?

Se non l hai fatto prima puoi farlo adesso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie!!!

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah dimenticavo il firmware se lo rileva da solo?

Con la nuova versione si…non hai bisogno di andare su extras/select ipsw…in caso lo fai se ti da qualche errore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie klara:)

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk