Info su possibile sostituzione iphone rigenerato

Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento, prima di scrivere qui ho cercato sul web ma non ho capito molto. Ho un iphone 5s acquistato in un negozio non apple ma premium seller (cmq autorizzato apple), é stato acquistato a ottobre 2013, é stato poi rigenerato nel 2014, io infatti l’ho acquistato tramite un privato quando lo aveva appena rigenerato. Ho lo scontrino originale, vorrei, prima di ottobre richiedere un iphone 5s rigenerato, é possibile?Non ho capito se si può fare solo entro il primo anno d’acquisto o entro i due anni, c’é da dire che l’iphone ogni tanto ai blocca (non ho però l’ultimo ios), se si può richiedere rigenerato devo andare all’apple store o al negozio dove è stato acquistato?grazie

ciao,premesso che per ottenere un iphone rigenerato,ci deve essere un malfunzionamento percepibile,e non un blocco “random” a caso del dispositivo,l’abbiamo detto molte volte es
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/138160-garanzia-apple-store.html
è solo uno dei tanti topic :wink:
un apple premium reseller è come fosse un apple store,quindi,hai due anni garanzia da loro.
chiudo per argomento trattato

ciao, il rigenerato non te lo danno mica così solo perchè lo richiedi…ci deve essere un reale problema impossibile da sisteare tramite ripristino senza backup.

Prima di tutto guarda qui Garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog

L’assistenza durante il secondo anno, spetta al venditore, non produttore. Devi contattare il negozio e chiedere direttamente a loro :slight_smile: generalmente è solo Apple che sostituisce i telefoni con uno rigenerato.

da consumatore, sempre più felice che Apple abbia CHIUSO i rubinetti…
Certe richieste sono a dir poco inaccettabili