Info su Jb con redsn0w ios 5.0.1

ragazzi un info..siccome voglio JB il mio iphone, ho gia scaricato tutto il necessario e letto la guida.. pero’ volevo un info.. c è scritto di spengere l iphone e di collegarlo al pc..ma se non sbaglio, se lo spengo e lo collego, non è che si riaccende da solo??e pe metterlo in dfu va fatto da cell spento o acceso? grazie..

Collegalo e dopo spegnilo

ok grazie mille! e sentite, me lo consigliate questo JB o per ora ci sono problemi?che ne pensate x chi lo ha fatto?ho letto in giro che molti hanno problemi con cydia (lentissimo), safari che crasha e altri problemi..voi come vi trovate?Ho visto che è uscita la versione redsnn0w beta4..che dovrebbe essere migliorata..che mi consigliate? scusate ma cerco aiuto xche sarebbe il mio primo jailbreak!

Io non ho riscontrato alcun problema.

Sent from my iPhone using Tapatalk

bene..cio’ mi conforta..poi comunque sarei sempre in tempo a fare un ripristino nel caso in cui ci fosse qualcosa che non va giusto?

Si esatto..per ripristinare dovrai in caso mettere l iPhone in dfu

Scusate il jb l’ho fatto da acceso, unico problema riscontrato, le famose 4 icone bianche che compaiono a seguito di installazione/disinstallazione di tweak che non richiedano un respring.
Dite che questo problema può essere causato dal fatto che la procedura è stata eseguita senza spegnere il dispositivo?

no..è un problema comune

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/84570-tweak-cydia-icone-bianche-strane.html

ok, grazie :wink: ma mi chiedevo, siccome in questa discussione si dice di spegnere il dispositivo, se il problema fosse causato proprio dal fatto che non è stato spento.

Di niente :slight_smile:

il problema non è causato da quello..per risolverlo devi reinstallare il pacchetto che trovi in cydia e che si chiama cydia installer…

scusate un piccolo quesito, io ho un iphone 4 4.3.3 jb, anzi avevo. Ho ripristinato ed aggiornato ad 5.0.1 ed oro i tunes mi chiede se fare ripristino da backup o riconoscerlo come nuovo.
cosa devo fare se voglio fare jb 5.0.1?
Grazie

Se rivuoi il tuo backup reinseriscilo…ma personalmente ti consiglio di metterlo su dopo aver eseguito il jb

quindi mi consigli di fare il backup dopo?

E come?

Imposti come nuovo,fai il jb, e dopo con iTunes clicchi con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezioni “ripristino da backup”

io ho riscontrato un problema con il nuovo jailbreak (5.0.1) ho problema del segnale e molto spesso nn riesco mandare messaggi e fare chiamate! sapete dirmi un metodo per risolvere?

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete
Impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

quindi ragazzi, siccome sono andato oggi a prendere il mio iphone nuovo (quello vecchio aveva il tasto sleep rotto) consigliate prima di fare il jail break e poi ripristinare ultimo back up? come mai?ma non p che ripristinando dopo perdo cydia?scusate se parlo da ignorante..

Meglio fare il jb e dopo il ripristino da backup per evitare alcuni problemi con la procedura del jb…
No cydia non va via :wink:

diciamo che l iphone vergine da meno problemi da jailbrekkare da quel che ho capito gusto? speriamo bene…