Info su jailbreak.

Ho un amico che ha un jailbreak strano, ossia, non ha cydia nel suo iPod e le app le scarica da una versione online di cydia (dice lui) e inoltre afferma che la memoria del suo iPod da 8gb è stata aumentata a 16 grazie a questo jailbreak. Inoltre riesce a sincronizzare l’iPod con iTunes tranquillamente e anche a mettere gli aggiornamenti ios. Non so, che diavoleria ha?! Le applicazioni le ho viste con i miei occhi, come le scarica gratis no mai fido e ho visto anche che ha IOS6.

Un altro mio amico ha il jailbreak e si ritrova cydia nel telefono e non può sincronizzare il dispositivo con iTunes né può aggiornarlo perché il jailbreak cancella l’aggiornamento.
Sono due cose completamente diverse, non capisco. Quanti jailbreak esistono? Qual è il migliore? Come si fa? Il primo è sicuramente più conveniente. .-. Chi è così gentile da spiegare qualcosina ad un niubbo? :frowning:

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 bianco, stock, brand Tim, no modding. Tramite Tapatalk2.

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Scarica cosa da internet?
Il jailbreak è un altra cosa.
:blink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il primo jb da te descritto è una grande bufala :slight_smile: non esiste alcun modo per aumentare la memoria come ti ha detto il tuo amico ne tantomeno procedure da te descritte!

i tuoi amici hanno dei jb inesistenti praticamente…

il jb è una modifica software che permette l’ installazione di cydia e quindi i pacchetti che permettono delle funzionalità che nativamente non sono permesse…

di jb ne esiste uno soltanto.

il tuo titolo non va ancora bene,
il titolo deve essere un riassunto brevissimo del tuo problema :wink:

Ma visto che quel JB non esiste e di JB ce ne è solo uno… Non converrà anche chiudere? :rolleyes:
Nel forum è pieno di argomenti di jb così come nel blog :wink:
(parere personale - chiuso OT)

si feffo hai ragione.
L’argomenti “jailbreak” è stato trattato tante volte.
chiudo.