Info su jailbreak untethering apple tv 2 ios 5.3

Vorrei sapere se ad oggi è ancora possibile effettuare il jailbreak sulla apple tv 2 con firmware 5.3 originale visto che è uscito il 6.0.

Inviato dal mio tapatalk - S3 - Android Revolution HD 52

…è un telegramma? :blink:
Stop.

No ma ho scritto quello che vorrei sapere che altro avrei dovuto dire? I ringraziamenti li farò a chi mi risponderà ovviamente

Inviato dal mio tapatalk - S3 - Android Revolution HD 52

salve anche a te,

con seas0npass puoi effettuare il jb del 5.3

Ma visto che è uscito il nuovo firmware quando effettuo la procedura il programma non mi scarica il nuovo firmware? Di preciso non so come funziona ho solo letto alcuni post che risalgono a gennaio quando uscì il jailbreak per la versione 5.3

Inviato dal mio tapatalk - S3 - Android Revolution HD 52

:blink:

…e i ringraziamenti a Klara? Lo avevi promesso poco sopra.

questa è la guida Disponibile il Jailbreak Untethered per la Apple TV 2 - iPhone Italia Blog

puoi solo provare e vedere su va…se vedi che va solo con un firmware che sia l’ultimo,purtroppo non potrai fare nulla.

@iceberg …come i saluti del resto.

Ok grazie mille. È la prima volta che apro una discussione la prossima volta i ringraziamenti li faccio prima. :wink:

Inviato dal mio tapatalk - S3 - Android Revolution HD 52

Jailbreak apple tv 2 con ios 5.3 effettuato. Ho installato xbmc ira posso vedere i film sul mio hdd di rete che figata!!! :)))

Inviato dal mio tapatalk - S3 - Android Revolution HD 52

gentilmente DEVI aspettare tre giorni per gli up. la prossima volta modifica il messaggio precedente, e, da subito, prendi visione del regolamento. grazie

Guarda ho scritto due volte e mi avete rotto le scatole 10 volte. Tranquilli che non scrivo più.

Inviato dal mio tapatalk - S3 - Android Revolution HD 52

Topic chiuso

Inviato da Tapatalk

utente ammonito senza scadenza