Info su jailbreak 3g vecchio boot

Salve a tutti,
vi scrivo per avere delle piccole conferme…Un mio amico ha comprato un iphone 3g 8gb vecchio boot usato con fw 4.2.1 e vorrebbe effettuare il jailbreak,le mie domande sono:

1)Posso effettuare il jailbreak senza problemi??oppure il telefono poi avrà dei rallentamenti??
2)Il tool per fare il jailbreak è redsn0w 0.9.6b6??si usa come tutti i redsn0w??

Grazie per i chiarimenti in anticipo…

Il jb porta rallentamenti dipende quello che scarichi…se lo riempi di tweek,conoscendo le prestazioni del dispositivo,beh non ci sarebbe da sorprendersi in caso di rallentamento…quindi magari mettete su proprio ciò di cui non potete fare a meno…

I tool redsnow sono tutti uguali nelle procedure…si puoi usare proprio quella versione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille…gentilissima come sempre…:smiley:

ho provato a fare il jailbreak,ma mi si blocca tutto su waiting for reboot…qualcuno sa aiutarmi???ho provato diverse volte,avviandolo cm amministratore,cambiando porta usb…cosa può essere??credo di mettere bene in DFU,anche xk nn è il primo iphone che sblocco…

Hai provato con un altro computer?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no xò l’ho fatto dal pc con il quale tutti i precedenti jailbreak fatti erano riusciti alla perfezione…è strano,xk i passaggi li faccio bene,ma nn mi esce lo schermo bianco e si blocca su waiting for reboot…
e se provassi a mettere compatibilità service pack 2 o 3 xp??

prova pure…se nemmeno così va…l unica alternativa è un altro pc… può capitare

ok proverò e ti farò sapere…:wink:

certo :wink:

niente,ho provato conun altro pc con xp sopra,ma mi dici che sbaglio qualcosa nella procedura…la cosa è alquanto strana xk il pc mi riconosce il device in DFU,xk il pc me lo riconosce in DFU e redsn0w no???è strano sto fatto…e se provassi ad effettuare il jailbreak con greenpois0n rc 6.1??

L’iPhone e’ italiano o straniero?

è italiano…è un 3g con il 4.2.1…secondo te se provo con greepois0n potrebbe andare??

No,devi usare redsn0w 0.9.6b4 o b5 o b6
Non hai scelta
Assicurati di mettere correttamente in DFU e prova le varie compatibilità nella modalità amministratore.

io ho provato con la b6…con windows 7 si blocca su waiting for reboot,e con un altro pc mi dice k ho sbagliato a metterein DFU,ma il pc mi riconosce un device in DFU…c’è qualche altra soluzione??

prova a ripristinare l iphone senza riprendere alcun backup ed esegui nuovamente il jb

ci proverò…intanto provo prima con la b4,nn si sa mai,può darsi che parte…:smiley:

prova le varie versioni in caso continui a non andare prova come ti ho detto io…

ok ok grazie mille klara…:wink:

facci sapere eh :wink: