info su iphone sostituito in garanzia

buon giorno a tutti cm da titolo volevo avere delle info cm da titolo sul mio iphone ke ho mand in garanzia e mi arriva mercoledi dice ke me l’hanno sostituito anke xkè mi hanno dato nuovo codice imei e nuovo numero di serie…cmq volevo sapere km devo x itunes??

  1. cioè essendo nuovo va sbloccato con itunes km se è appena comprato??
  2. va registrato nuovamente??
  3. essendo registrato il mio vecchio iphone perdo le appl o succede qualcosa???
  4. va messo sottocarica 12 ore km appena comprato?

Ciao,
un iPhone sostituito (nuovo o rigenerato che sia) va trattato esattamente come hai fatto la prima volta: lo colleghi ad iTunes e lo registri utilizzando lo stesso account che hai usato la prima volta. Fatto ciò puoi reinstallare le applicazioni ( le app sono legate all’account con il quale le hai scaricate/acquistate, non al telefono).
Per quanto riguarda la prima carica, è sempre consigliabile farla “fatta bene”.
Ciao!

grazie mille x le tue risposte senti volevo kiedere na cosa il mio cel putroppo x la mia stupidità ke nn ho messo la cover subito… dietro era abbastanza rigato…ma essendo nuovo hanno cambiato pure dietro vero??? cmq x la ricarica quindi lo sblocco e lo metto sotto carica x 12 ore???

Ciao,
il telefono esteticamente ti ritorna nuovo perché le plastiche e la cornice cromata vengono sempre sostituite con parti nuove. Quando ti arriverà vedrai che la batteria un minimo di carica ce l’ha; ti consiglio di farlo scaricare completamente e di ricaricarlo per 10/12 ore.
Ciao!

grazie mille gentilissimo :smiley: quindi lo faccio scaricare e poi lo metto sottocarica 12 ore … nn lo metto direttamente senza accenderlo???

Ovviamente di regole assolute non ce ne sono. A me ne hanno cambiati 3 di iPhone; io li ho sempre prima registrati, installati e poi fatti scaricare completamente smanettandoci. Successivamente una bella carica e via, pronto per l’utilizzo!

grazie mille di nuovo 6 gentilissimo ora nn vedo l’ora ke mi arrivi il mio amato iphone:drool: