Salve a tutti, il mio dubbio di questi giorni è se mandare o meno l’ Iphone in assistenza, per questo fatto della sostituzione con un rigenerato.
Mi spiegate di più?
In pratica il mio problema è che a volte si blocca riavviandosi da solo…Ho letto che ciò è un difetto di alcuni 3gs 16g.
Mi conviene mandarlo visto che tra un po’ di mesi mi scade la garanzia?
Se hai già provato con i vari ripristini e non è cambiato nulla mandalo in assistenza…
Il rigenerato alla fine è un tel nuovo a tutti gli effetti…
Effettivamente non ho mai fatto nessun ripristino perchè alla fin fine non è un problema fastidioso…capita ogni tanto…
Con il ripristino perdo tutti i dati attualmente sul mio Iphone?
Sicuramente avrai scaricato qualche app o tweak da Cydia che non e’ compatibile con la versione del tuo firmware.
Il mio consiglio e’ quello di ripristinare e o di eliminare i tweak e le app fino a quando non trovi quella che ti ha causato il problema.
Io ne ho cambiati due e ti posso assicurare che sono praticamente nuovi
Non ho jb.
Ah. Grazie.
Ciao,
ti consiglio di effettuare il ripristino prima di mandarlo in assistenza… magari cancella prima tutte le app che hai scaricato e poi fai il backup, così vengono salvate solo foto, video ( e messaggi credo)!
Onestamente sul fatto di mandarlo in assistenza, dipende da quanto tu sei fanatica con il tuo dispositivo… Io purtroppo ho sostituito già 4 di rigenerati in 10 mesi, perché presentavano sempre dei difetti di fabbricazione, ad esempio: il tasto della vibrazione che aveva troppo gioco e si spostava da solo, un pixel bruciato sul display, il tasto home e display non assemblati correttamente! Non voglio assolutamente scoraggiarti, ma questa è stata la mia esperienza.
Saluti.