Info su Iphone rigenerato.....

Salve a tutti, il mio dubbio di questi giorni è se mandare o meno l’ Iphone in assistenza, per questo fatto della sostituzione con un rigenerato.
Mi spiegate di più?
In pratica il mio problema è che a volte si blocca riavviandosi da solo…Ho letto che ciò è un difetto di alcuni 3gs 16g.
Mi conviene mandarlo visto che tra un po’ di mesi mi scade la garanzia?

Se hai già provato con i vari ripristini e non è cambiato nulla mandalo in assistenza…
Il rigenerato alla fine è un tel nuovo a tutti gli effetti…

Effettivamente non ho mai fatto nessun ripristino perchè alla fin fine non è un problema fastidioso…capita ogni tanto…
Con il ripristino perdo tutti i dati attualmente sul mio Iphone?

Sicuramente avrai scaricato qualche app o tweak da Cydia che non e’ compatibile con la versione del tuo firmware.
Il mio consiglio e’ quello di ripristinare e o di eliminare i tweak e le app fino a quando non trovi quella che ti ha causato il problema.

Io ne ho cambiati due e ti posso assicurare che sono praticamente nuovi :slight_smile:

Non ho jb.

Ah. Grazie.

Ciao,
ti consiglio di effettuare il ripristino prima di mandarlo in assistenza… magari cancella prima tutte le app che hai scaricato e poi fai il backup, così vengono salvate solo foto, video ( e messaggi credo)!
Onestamente sul fatto di mandarlo in assistenza, dipende da quanto tu sei fanatica con il tuo dispositivo… Io purtroppo ho sostituito già 4 di rigenerati in 10 mesi, perché presentavano sempre dei difetti di fabbricazione, ad esempio: il tasto della vibrazione che aveva troppo gioco e si spostava da solo, un pixel bruciato sul display, il tasto home e display non assemblati correttamente! Non voglio assolutamente scoraggiarti, ma questa è stata la mia esperienza.
Saluti.