Info su IPHONE di SPAGNA.......

Salve siccome vorrei prendermi un Iphone, una persona se lo vende ma è un IPHONE di SPAGNA, e dice cosi’:

HO AGGIORNATO IL FIRMWARE AL 2.2.1 E IL TELEFONO HA SMESSO DI RICEVERE IL SEGNALE, FUNZIONA IN TUTTO E PER TUTTO:

FA DA IPOD, INTERNET,APPLICAZIONI…MA NON RIESCO PIU’ NE’ A RICEVERE NE’ A TELEFONARE.

MI HANNO DETTO CHE DOVREI FARLO SBLOCCARE MA IO NON CONOSCO NESSUNO E TANTO MENO NE SONO CAPACE, OLTRE TUTTO MI SONO RESO CONTO CHE PER L’USO CHE NE FACCIO IO E’ TROPPO COMPLESSO… etc etc.

bhe vi scrivo per dirvi se si puo’ fare come lui dice, cioè sbloccarlo etc etc oppure e meglio lasciar perdere ?

grazie anticiaptamente e buona giornata.

cmq se c’è qualcuno che vende IPHONE 3G io sono interessato, naturalmente ad un BUON PREZZO :wink:

buona giornata a tutti voi e grazie anticipatamente.

non prenderlo
In spagna gli iPhone sono sim locked, e per usarli con altre sim vanno sbloccati…qusto sblocco per ora si può effettuare solo con il firmware 2.2… Lui ha aggiornato al 2.2.1 ed adesso non può farci nulla, come non potresti far nulla neanche te

Grazie mille snoze88, sai ero quasi a prenderlo, se nn mi rispondevi avrei perso 300 € il prezzo che lui ha chiesto per venderlo.

Cmq se c’è qualcuno che se lo vende fatemelo sapere

339.5440810 o msn: epelvis CHIOCCIOLA msn PUNTO com

trovi qualcosa di valido e a buon prezzo anche qui in italia!
Vai sul sito Annunci gratuiti Subito.it - Annunci Case, Auto, Moto, Offerte lavoro e annunci Usato, selezioni una regione a caso, scrivi il nome dell’oggetto che cerchi e poi selezioni nel menù a tendina a destra “tutta italia” e premi cerca.

Io ho acquistato un iPhone 3G 16GB bianco nuovo e in garanzia a 270€, spedizioni incluse.
Attento a non fidarti di gente che vuole pagamenti tramite western union.
Accetta solo pagamenti Via PayPal, PostePay (sono due sistemi che ti consentono di riavere il denaro in caso di truffa) o meglio ancora contrassegno (paghi quando arriva il corriere.

Ciao!..buona fortuna

Ciao Francesco grazie per il messaggio, cmq bel prezzo per l’iphone 3g bianco, complimenti sei stato proprio fortunato.

Cmq per il pagamento tu dici di accettare solo per via PAYPAL O POSTEPAY, in quanto mi consentono di riavere il denaro in caso di truffa, beh gentilmente mi potresti dire come mi dovrei comportare se ricevesse qualche truffa con questi metodi? Sai io sapevo che nn si puo’ in nessuno modo riavere il denaro.

Grazie per la buona fortuna ma io ho gia preso un iphone pochi giorni fa ma un po piu’ rispetto a quanto l’hai preso tu. Cmq voglio provarci, magari glielo prendo alla mia ragazza :wink:

Allora…semplicemente perchè se paghi tramite western union (un servizio straniero) non sai chi sia il ricevente xk lui si trova in una certa banca (non necessariamente la sua) a ritirare del denaro inviatogli tramite internet (come per noi una specie di bonifico) e poi se ne va tranquillo, senza far sapere nulla a nessuno.

PayPal è un servizio verificato (sai dove si trova la persona che vai ad accreditare) in quanto ti dice lo stato di appartenenza e residenza della persona e forse anke la città, non ricordo.

Postepay, come paypal, è assegnato a una persona regolarmente residente nella nostra nazione e alla quale il servizio postale può arrivare in caso tu sporga denuncia. Non so se mi sono spiegato…

Comunque diffida di gente che poi ti invia messaggi di posta insinstenti per chiederti di pagare, messaggi privi di significato grammaticale (probabilmente stranieri che traducono con google traduttore) o gente che vedi subito di non poterti fidare.

Se usi hotmail, o anche altri servizi di posta, premendo col tasto destro sull’email ricevuta e selezionando proprietà, nella scheda avanzate trovi una sfilza di parole e numeri che probabilmente ti sembreranno arabo (questo non centra con la nazionalità del mittente, :smiley: hihi) ma se vai giù con le righe trovi un “X-Originating IP: xxx.xxx.xx.xx” che è l’ip del mittente. Copi quel numero e lo incolli a questo sito:
IP Tracer, IP Tracker, IP Locator and other DNS tools
se vedi che la località indicata dal sito corrisponde a quella che ti dice il mittente hai un punto a favore. Se lui ti aveva detto invece di essere Milanese e ti ritrovi che il sito ti dice essere Napoletano…chiedigli spiegazioni o diffida :wink:

Penso di essere stato chiaro…se qualcuno dovesse correggere qualcosa benvenga! :wink:

ww

wertvxzgwergfxazwsgwewxsdfghhtwefs