Info su iphone 3gs della tre

Che brutta cosa però, limitare in questo modo un’offerta :(:frowning:

esatto, in più come dicevo visa Electron è un circuito apposito che utilizzato solo da carte ricaricabili e quindi a priori scartato.

con Vodafone posso farla la Telefono Facile, ci sono tre metodi di pagamento:

1. carta di credito, cauzione 0 euro
  2. addebito su conto corrente bancario (RID), cauzione euro 50
  3. bollettini postali, cauzione euro 100

spero che poi cmq non mi facciano storie alla vodafone, non è che prima lo scrivono e poi…

Per me per esempio che non ho conto corrente o carta di credito..comunque devo lasciargli giù oltre ai soldi del cell altri 100 euro di cauzione per i bollettini postali. e penso che la cauzione la rivedrò dopo 24 mesi alla fine di tutto..

L’importante è rivederla :smiley:

cmq io, questa settimana, prendo e vado da vodafone, compro sto benedetto iphone con la telefono facile e pago con rid, altrimenti quest’iphone non me lo prendo più…
:smiley:

Ovvio quello!!!:smiley: quindi con i bollettini non serve ne conto corrente ne carta di credito?

Saremo in tanti questa settimana ad avere l’iphone! :wink:

Mi sa che il sistema di TNT collasserà XD

Ma la notizia di andry ovvero che si può pagare tramite bollettini postali senza carta di credito o conto corrente, è attendibile?

per quanto ho letto e riletto sui forum si.
carta di credito e RID sono sicuri al 100%, ma dammi il tempo di controllare e ti confermo anche i bollettini :wink:

cmq sul sito vodafone non ne fà menzione, ma questo lo sapevo…

http://www.iphoneitalia.com/forum/tariffe-e-operatori-iphone-3gs/16977-vodafone-telefono-facile-per-iphone-2.html
post numero 14, te lo anche riporto:
Se si passa da un piano Ricaricabile, o non si è clienti Vodafone, l’attivazione per l’abbonamento “Telefono Facile” è gratuita.
Al momento dell’attivazione si devono sborsare comunque 14,62€ per le pratiche di apertura dell’abbonamento.
Poi se si sceglie di pagare il conto telefonico con RID bancari, o con bollettini postali bisogna anticipare rispettivamente 50€ e 100€ d’anticipo chiamate che verranno restituiti al termine dei 24 mesi del contratto.
Se si sceglie di pagare con carta di credito (possibilmente VISA, le Postepay e le Mastercard mi pare non siano ben accette) non serve anticipare nulla.

in ogni caso, la certezza dei bollettini per ora non posso dartela ma visto che se ne vociferava da tempo penso sia possibile…
resta il fatto che si debbano anticipare 100 euro, cosa che io personalmente non farei mai (infatti faccio con il RID)..
tu non riesci proprio a fare con RID?

Ho appena finito le superiori e ade cerco lavoro, appena ne trovo uno aprirò il conto corrente..ma per ora..di lavoro nn se ne vede purtroppo..=( . spero nei bollettini così posso acquistare il telefono. p.s. come faccio a controllare il traffico ke sto spendendo con l’abbonamento?

Guarda ho risposto, fra oggi e ieri, a questa domanda 3 volte, USATE IL TASTO CERCA

non conviene comprarlo all’applestore e poi farsi l’abbonamento che uno preferisce?

E’ quello che ho sempre sostenuto :wink:
Però in certi casi conviene, anche per una questione di prezzo complessivo… bisogna vedere le proprie necessità :wink:

Dipende, se si è sicuri di quello che si fa si può tranquillamente optare sull’abbonamento.

quoto.. la telefono facile è onesta come offerta… per questo voglio farla :slight_smile: