info su iphone 3 gs 8 gb

salve a tutti essendo fresco fresco di iphone e venendo dagli android,qualcuno mi aiuterebbe a capire il mondo iphone? x aprirlo cosa faccio?devo x forza avere un accaunt su i tunes?sia x le app gratis sia x quelle a pagamento?ci vuole x forza insomma prima di effettuare qualsiasi operazione un accaunt? mi sto scervellando ma…niente.:cursing:

si.

nessuno sa darmi risposta allora?

Ti hanno già risposto…

a me non semra …

A tutte le tue domande la risposta è si… Non mi sembra complicato da capire :smiley:

se il telefono è usato installa itunes fai ripristina e segui le indicazioni se il telefono è nuovo al primo avvio segui sempre le indicazioni ed in ogni caso ti viene chiesto di creare un account

ti ringrazio della semplicità della risposta…devo proprio aver urtato la sensibilità di chi mi ha risposto prima…mi spiace ma non è colpa mia se sono proprio profano in merito alla tecnologia e agli iphone.cmq x non infastidire gli altri utenti ti sarei grato se mi spiegassi come cancellarmi dal forum visto il benvenuto che mi hanno dato,e non penso di iscrivermi ad altri visto che ho capito che sono solo per supertecnologici.ciao e grazie.:crying:

Per cancellarti fai la tua richiesta a JD con la motivazione e provvederà lui.
Onde evitare polemiche e flame inutili chiudo.