info su installer

ciao ragazzi volevo sapere xche certi programmi che installo nn escono nella categoria dei programmi da disistallare? mi servirebbe una altro favore mi potreste dare qualche sito da mettere nel mio iphone x scaricare i programmi oltre a i siti che ci sono gia xche molti programmi nn li trova

che programmi non vedi e come li hai installati?

purtroppo siti che contengono programmi per iphone sono davvero pochi, e oltre a quelli elencati nella guida al momento non ne conosco altri…se qualcuno ne conosce posti pure qui il link

ciao ,anche io avevo lo stesso problema, nel unistaller non trovavo il progamma, lo reinstallato, poi ho trovato il progamma e lo disinstallato prova fammi sapere

ho installato fix +39 dal sito ispazio.com per iphone con softwer 1.1.4. è qualcosaltro pero nella schermata per disistallare i programmi quelli ispallati da poco non mi escono perche?

in piu è da un giorno che pure se sono collegato alla wi-fi e voglio aggiornare il tempo ho installare programmi ho andare su internet non mi fa andare perche in ogni cosa esce fallito per caso devo resettare qualcosa se vado per molto tempo su internet ho guardo sempre la mia e’mail?

Ragazzi nn capisco come si disistallano i programmi, nn so da dove disistallarli e se serve un prog x farlo

Sources per iPhone e iPod Touch - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
questa è una comoda lista di source…
sempre premesso che alcune apps richiedono prima l’installazione di altri prog (come jiggy runtime - bsd subsystem ecc).
se invece alcune apps nn funzionano provate a settare le permission via ssh…
altre volte occorre respringare l’iphone
ecc ecc
se siete novizi, cominciate a leggere i più vecchi post su iphoneitalia.com , io ho iniziato così…
inoltre ho creato un comodo elenco di apps recensite da noi utenti…
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-2/3736-top-ten-applicativi-iphone-must.html

li disinstalli dal programma dal quale li hai isntallati, cydia o installer.

per disisntallare quelli appstore ti basta tenere premuto sull’icona per un paio di secondi e cliccare sulla x

Scusate sono nuovo,vi faccio i miei saluti.per favore mi potreste descrivere come posso istallare INSTALLER se mio 3G vodafone,non sono molto pratico e vorrei una descrizione precisa.
Grazie 1000

Kallister sei al primo messaggio… un pò di pazienza e capirai tutto…
Se ha un 3G, più che installer forse è meglio cydia…

Guida all’uso di Cydia - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Comunque nelle guide sul forum e sul sito madre trovi molto più di quello che mai utilizzerai…
ALEX