info su installazione 1.1.4

ragazzi, è normale che quando ho installato l’aggiornamento 1.1.4, durante l’installazione, non mi chieda di attivare la scheda at&at? l’unica cosa che mi dice itunes, è che la mia scheda è bloccata dal pin, e mi appare una croce rossa. e poi normale che durante il lavoro di ziphone, si apra automaticamente itunes, dicendomi che ha rilevato un iphone in modalita recupero dati???
in ogni caso io vedo che il mio iphone funziona perfettamente, l’unica cosa che ho notato dopo l’aggiornamento, è che sulla schermata principale c’è un icona nuova con scritto zibris’s blog

Re: info su installazione 1.1.4

[quote=eriberti]ragazzi, è normale che quando ho installato l’aggiornamento 1.1.4, durante l’installazione, non mi chieda di attivare la scheda at&at? l’unica cosa che mi dice itunes, è che la mia scheda è bloccata dal pin, e mi appare una croce rossa. e poi normale che durante il lavoro di ziphone, si apra automaticamente itunes, dicendomi che ha rilevato un iphone in modalita recupero dati???
in ogni caso io vedo che il mio iphone funziona perfettamente, l’unica cosa che ho notato dopo l’aggiornamento, è che sulla schermata principale c’è un icona nuova con scritto zibris’s blog[/quote]

è tutto normale non preoccuparti!

Per togliere l’icona di zibri mantienici premuto sopra fin quando non inizia il tremolio e poi la puoi cancellare premendo sulla x che compare