Info su infinity tv

Ciao qualcuno ha esperienze con questo servizio? Per un pò di problemi ho voluto abbandonare Sky e devo dire che i film mi mancano parecchio e come alternativa ho pensato ad infinity di cui all’inizio però non avevo sentito parlare molto bene e anche adesso il prezzo così basso mi puzza un pò

Se avete consigli sono ben accetti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, io uso questo servizio da qualche mese, Il prezzo è buono ma dopo qualche mese aumenta. Posso dirti che la visione dei film è molto buona, se hai una buona connessione vedi i film in hd io purtroppo non ce l’ho. Ci sono diverse serie tv alcune in anteprima rispetto ai canali tv. Unico neo negativo non ci sono moltissimi film almeno dal mio punto di vista ma ogni settimana aggiungono qualche film. Se hai qualche domanda chiedi pure.

Buongiorno, riprendo questa discussione…
Sono un abbonato infinity, l’altro giorno, dopo aver visto alcune puntate di una serie TV (quindi infinity sulla mia smart tv samsung funziona correttamente) ho provato a guardare “Bastardi senza gloria” il film di Tarantino disponibile sulla piattaforma in questione…
Ebbene, quando “cliccavo” per iniziare a guardare il film, compariva la schermata di loading per un paio di minuti dopo di chè laggava e mi usciva dall’applicazione…
Ho provato con un altro film per cercare di capire se era un problema di televisore, ma non ho avuto altri problemi…
Qualcuno ha idea di cosa può essere?
Grazie delle risposte!