Info su Greenpois0n RC6

sapete se questa nuova versione è compatibile con gli iphone 3gs stranieri?

tutte le versioni di greenpois0n sono compatibili con gli iphone esteri, era solo stato consigliato di non usare tale tool a chi avesse un firmware precedente al 4.2.1 in modo da non aggiornare la baseband

Io ho il fw 4.1, non ho ancora capito come posso aggiornalo mantendo la mia baseband (06.15.00) invariata, tu sai qualcosa in merito?

Avendo installato la baseband dell’iPad (06.15) non puoi ripristinare un firmware originale Apple, ma solo un custom firmware

Si ok, quello lo so, io mi chiedevo se ci fosse una guida che passo-passo mi spiega come ultimare l’aggiornamento…
Nessuno sa nulla?

allorA?

Allora porta pazienza, quando qualcuno potrà aiutarti Sarà felice di farlo. Questo è un forum , non un help desk;)

non c’è una guida, come ti han detto sopra devi cercare un custom firmware 4.2.1 per 3gs e provare a ripristinarlo, se cerchi in rete ne trovi diversi

e quando mi da l’erroe (3/4 di processo) ed entra in recovery, che faccio?

codice errore?

ciao raga io avevo istallato la versione di greenpoison rc5 b4…poi ho visto che è uscita la versione rc6 final e se ho capito bene dovrebbe ridurre il consumo della batteria nn so se sia vero…poi ho letto che nn c’era bisogno di ripristinare l’iphone e quindi ho svolto la stessa operazione aperto file ecc…l’unica cosa sapete se avrebbe dovuto far uscire tutte le scritte bianche oppure si doveva semplicemente ravviare???ciao

la procedura è come quella normale del jailbreak quindi con le scritte bianche