Ciao ragazzi.. Come da titolo ho appena scaricato il tema da cydia ma avendo bitesms non mi segnala i messaggi ne sulla lockscreen ne sull’icona stessa.. Sapreste aiutarmi ??
Sicuro che il tema sia compatibile con il fw che monti?
A questo punto non credo
metroon è fatto per ios 5.x … !! è che come tutti i temi di dreamboard ..aanche qui c’è qualcosa che non funziona … non ho capito se per colpa della relativa “giovinezza” di dreamboard… o per qualche manchevolezza degli sviluppatori dei temi !!!