Info Su Facebook

Si può impostare un indirizzo predefinito per il login dei facebook senza dover riscrivere ogni volta mail e password???sto diventando matto…grazie:confused1:

Si. esiste un’opzione per l’accesso automatico

ma intendi facebook su safari o con la apposita app?

io con l’applicazione apposita non devo immettere ogni volta la password e la mail

Idem… Mi chiede di inserirle soltanto quando mi collego a una rete wifi per la prima volta e poi mai più :stuck_out_tongue:

no a me solo al primo avvio dell’applicazione appena sincronizzata, magari dopo un ripristino

il problema ce l’ho con facebook applicazione, ogni volta che lo apro devo reinserire mail e password…

Ma non fai il logout vero?! Perchè altrimenti è normale che quando riapri non tiene in memoria il tuo account! Quando hai finito di utilizzarlo premi semplicment eil tasto home e se hai finito di utilizzare una connessione disattiva tranquillamente… la prossima volta che ti servirà andare su facebook basterà riattivare la connessione web e riaprire l’applicazione e ti ritrovi già loggato con il tuo account! :wink:

Ragazzi scusate una domanda che potrebbe sembrare stupida…ma ho subito un “danno” da Wind come ho scritto nell’apposita sezione e sto cercadno di capire il motivo di ciò che mi è accaduto…
Se io accedo a FB (parlo dell’applicazione) mi connetto…e poi non mi disconnetto ma spingo solo il tasto home e esco dall’applicazione rimanendo quindi loggato…continua a scaricare i dati?e quindi in termini pratici…continua a scalare i soldi?

Confermo che il Login automatico funziona egregiamente! :wink: