Info su Cydia

Buongiorno a tutti… Ieri ho istallato cydia sul mio iphone, tutto ok, funziona alla grande. Ho scaricato qualche gioco per vedere se funzionavano ed è ok. Poi ho trovato i vari temi per ogni cosa praticamente, (sms, batteria, dock, keyboard ecc) ne scarico uno e mi istalla prima un app che si chiama “winterboard” lo apro e trovo varie opzioni che non ciò capito niente poi trovo “select themes” apro e trovo vari temi che avevo scaricato, ne seleziono 1 torno in dietro e faccio “respring” che sarebbe un riavvio del telefono praticamente, ma quando si è riavviato, nel telefono non è cambiato nulla, sono riusciuto solo a selezionare un tema sullo sfondo di quando scrivo un messaggio, ma molte cose come i loghi, i temi batteria e quelli della tastiera non me li ha messi… e non capisco il perchè… Ora mi chiedo uno volta scaricata un tema da cydia posso usare solamente winterboard per applicarli nel telefono???

è probabile che alcuni temi non siano compatibili, comunque devi necessariamente usare winterbord!

ok, ma per caso sai che impostazioni devo mettere appena apri winterboard?

ti direi una sciocchezza,è tanto che non lo uso piu. ricordo comunque che per alcuni temi bisognava selezionare l’opzione “summer mode”